Italia - Himalaya in bici...

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
53
Brianza
Visita sito
Mr.Wolf ha scritto:
:i-want-t: no...

me li sono guadagnati pian pianino....

se vi interessa il sito del viaggio è

www.puntoalcapo.com

non è ancora finito...le foto che sono presenti sono poche ( ne abbiamo fatte 5000 in totale!)
ciao!

Grandioso:-? ma ti sei portato pure la tua ragazza(immagino)?
...solo una domandina indiscreta:oops: come hai fatto a stare via 3 mesi?
mi spiego meglio,che lavoro fai?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
62
Oleggio
Visita sito
Mr.Wolf ha scritto:
Tornato ormai già da 2 mesi dal viaggio Novara - capo nord in bici, mi appresto ad organizzarne uno nuovo.

Porcatrota.
Te la butto li'.
Se vai ancora con la tua ragazza, perche' non un tandem ?

Mi ricordo di te alle RiveRosse... dopo la salitona prima della discesona finale, eri arzillo come un grillo.... non oso immaginare adesso che gamba ti e' venuta.


Ciao,
Davide