guarda per curiosità quando segui la traccia se ila freccina la hai sempre in alto,sarebbe troppo bello se fosse questo il cambiamento!il mio ha il 4.30, e non sò che abbia in più o di diverso dal 4.25........
guarda per curiosità quando segui la traccia se ila freccina la hai sempre in alto,sarebbe troppo bello se fosse questo il cambiamento!il mio ha il 4.30, e non sò che abbia in più o di diverso dal 4.25........
Io non ho capito una cosa.
finito il ciclo di vita della batteria, che si fa? lo buttiamo via?
ho scaricato il tracciato sul software quello figo, con iconcina rosa, e le velocità massima raggiunta 60 kmh è risultata inferiore di 5 kmh rispetto a quello rilevato dal gps....ho scaricato lo stresso tracciatio sul vecchio software, icona nera, e la velocità max è risultata esatta come quella rilevata dal gps e dal mio ciclomputer..ne sono estremamente soddisfatto comunque..
invece sembrerebbe che c'è un bug su queste 2 versioni. Se fai la calibrazione della bussola (declinazione) con il segnale del gps già attivato il keymaze si spegne da solo e si riavvia. Se si fa la calibrazione prima di localizzare i satelliti non succederebbe nulla.![]()
Ciao Ragazzi, voglio comprare l'aggeggino.
Ho capito che come GPS e cardio va alla grande.
Volevo sapere se per allenarsi, la schermata "esercizio è abbastanza completa e facilmente leggibile, mica avete qualche screen shot?
Indica la pendenza %?
grazie.
di schermate ne hai ben 4 e tutte configurabili a piacere, puoi fare apparire da 1 informazione a schermata, con caratteri grandi fino a 4 schermate con caratteri più piccoli...hai solo l'imbarazzo della scelta, io uso quella con l'altitudine e battiti cardiaci, per velocitò tempo,distanza ho il ciclocomputer che già mi dice tutto, e se vai sul sito geonaute ci sono 3-4 video molto esplicativi, comunque, le schermate, sono sempre ben leggibili, sopratutto se non fai apparire, in ogni schermata, più di 2-3 informazioni...
Grazie Garbolino,
ma la pendenza la indica?
ho provato proprio oggi a fare questa calibrazione, e ovviamente ho prima fatto acquisire i satelliti e poi ho calibrato la bussola, ma lo strumento non s'è spento, ho poi rifatto la calibrazione normale facendolo girare per 2 giri a 360° in piano per ricalibrarlo, perchè a mè interessa il nord magnetico e non quello geografico, come fà se lo calibri con i segnali dei satelliti acqisiti, o almeno così ho capito dalle istruzioni, delle 3 procedure di calibrazione di cui dispone lo strumento, ma confermo il mio non s'è spento..
credo che il problema succede se fai l'acquisizione dei satelliti e poi fai l'mpostazione della declinazione in modo AUTO. Il keymaze si dovrebbe spegnere e riavviare.
Come scritto nelle istruzioni,quando crei un percorso nelle vicinanze di svolte io personalmente creo piu punti,la switch distance l'ho impostata a 100m.,il display lo tengo a 1 km.in maniera che riesco a visualizzare la traccia da seguire e mi regolo in anticipo.il casino e che non ti trovi la freccia direzionale verso l'alto come per esempio nei tom tom quindi c'è da farci un'attimino l'occhio.Ripeto,lui la traccia la segue esattamente come farebbe un'altro navigatore,spetta solo a te prenderci dimestichezza.Usato ieri per la prima volta in modalità navigatore....uhm...non sono proprio soddisfatto! o avrò tracciato male il percorso (ma non credo) oppure non è il massimo (ma non ho altri termini di paragone con altri gps).
Soprattutto mi sono accorto che se imposto un bivio, non è automatico che capisco dove devo girare ma me ne accorgo se ho sbagliato, ho fatto giusto solo dopo un bel po' di metri.
A voi capita così?
Suggerimenti?
se sono in grado ,volentieri...E allora mi sa che sono io...!
Appena riesco ti faccio un po' di domande approfondite e ti invio qualche file per confronti!
Grazie mille!
il plug in non o conosco,ma al limite prova ad'utilizzare il programma di gestione degli allenamenti del keymaze.HO letto ormai tutti i post di questa discussione e c'è una cosa che non sono ancora riuscito a fare... volevo scaricare i dati su sporttrack in modo che se in un futuro decidessi di cambiare gps non doveri impazzire atrasferire tutti i miei dati, ho letto che per far ciò bisogna installare un plugin, qual'è?
un grazie anticipato a chi saprà darmi una mano.