Sto per acquistare una bici nuova che ho deciso di far montare.
Pensavo di andare a fare un test biomeccanico per essere in grado di determinare correttamente le misure dei componenti e tornare da lui con in mano la bici per le regolazioni di fino.
Secondo voi è un ragionamento corretto, oppure è meglio acquistare prima la bici e poi andare a fare il test?
Pensavo di andare a fare un test biomeccanico per essere in grado di determinare correttamente le misure dei componenti e tornare da lui con in mano la bici per le regolazioni di fino.
Secondo voi è un ragionamento corretto, oppure è meglio acquistare prima la bici e poi andare a fare il test?


il problema sta nel fatto che visto che il telaio in carbonio è più "ciccio" degli altri non riesco a montarla sul mio reggisella (richey WCS carbon). nessuno sa darmi indicazioni se esiste un adattatore o altro senza dovere cambiare per forza anche il reggisella.
grazie per l'aiuto.

