Direi più la seconda, 22-36 e la 34 dietro.......vai ovunque fidati!
In pratica dovrei fare solo un cambio corona ed aggiustare la posizione e il fine corsa del deragliatore?
Direi più la seconda, 22-36 e la 34 dietro.......vai ovunque fidati!
In pratica dovrei fare solo un cambio corona ed aggiustare la posizione e il fine corsa del deragliatore?
Come faccio a sapere quali sono quelli che mi servono?
Peró il deragliatore devo alzarlo giusto?
Chiedo sempre per le boccole del movimento centrale dell'enduro 08... Mi aiutate a trovarle?
Piff ti hanno già risposto alla grande....
Facciamo così:
Gambacicli
Mov.centr.
Shimano SM-BB70 M770/M760/M580 Calotte Movimento
Euro 30,15
Per smontare le vecchie calotte e rimettere le nuove:
Euro 15,13
...e per rimuovere quel dado in plastica che chiude la pedivella sx:
Euro 1,90
Nel taglio di quest'ultima, dove cioè si avvitano le due brugole contrapposte bisogna alzare con un cacciavitino una linguetta in plastica provvista di un dentino che "blocca" la pedivella sull'asse della guarnitura.
ok per il deragliatore. quindi mi serve solo corona da 36 e se non metto il bash viti piú corte. altrimenti se metto un bash viti piú lunghe giusto?ASSOLUTAMENTE NO! D'altronde non vedo come potresti farlo visto com'è ancorato alla bike.
Tranquillo è una minchi@ta di operazione.
Se vuoi quando dovrai farla ti scriverò passo passo ciò che dovrai fare
sono una belinata da cambiare. solo coprile leggermente con del nastro di carta per non rovinarle con la chiaveSi trovano queste calotte con il movimento centrale originale che ho? Doveri montare di serie Shimano M542, 2pc personalizzata per Specialized.
Sono difficili da sostituire?
ok per il deragliatore. quindi mi serve solo corona da 36 e se non metto il bash viti piú corte. altrimenti se metto un bash viti piú lunghe giusto?
Si trovano queste calotte con il movimento centrale originale che ho? Doveri montare di serie Shimano M542, 2pc personalizzata per Specialized.
Sono difficili da sostituire?
Piff forse non ci capiamo, il mov. centr. che sostituisci E' lo stesso che hai
Ok, meglio essere sicuriComunque l'ho ordinato il tempo che mi arriva e poi cerco di montarlo.
Comunque il grasso a litio va bene?
Svita le calotte vecchie, pulisci bene le sedi filettate al telaio e poi applica del grasso al litio sulle parti filettate delle nuove calotte.
N.B. Occhio ai distanziali da inserire nuovamente, nella confezione ce ne saranno tre di diverso spessore....rimetti quello giusto
Senza bash viti corte, con bash metti quelle che hai
domanda 1 ...facendo così, non dovrei ricentrare la guarnitura con le due corone in modo da avere una line catena più corretta?
domanda 2. Oggi ho notato che settando il mono con ritorno lento, lo stesso si blocca una volta che affonda e non ritorna più....E' un periodo che sia con la forca che con il mono mi sembra di rimbalzare sulle pietre anzichè galleggiarci sopra, soprattutto negli urti continui e veloci. E quindi facco dei giri faticosi perchè sbacchetto di continuo e non mi godo queste parti di percorso. Avete qualche consiglio di settaggio o manutenzione, sapendo cmq quanto sia difficile trovare qualcuno che faccia manutenzione alla forca e al mono specy?
domanda 3: Normalmente seguendo le tabelle di specy, tenete a gonfiare le sospesioni più del dovuto o meno del dovuto?
Grazie a tutti
risposta 2 il ritorno del'afr quando è chiuso è chiuso e quindi praticamente non ritorna.
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