La più leggera del forum

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.668
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
domani se hò tempo posto la mia ....................

poi mi dite quanto può pesare perchè non hò il bilancino..............

provo sulla bilancia a domani..............o-o