La salita più lunga

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
leggendo la tua storia mi è ritornato in mente un'altra storia simile alla tua :una mia cara amica biker anche lei "colpita" dal bastardo ce l'ha fatta e quindi ti auguro con tutto il cuore di batterlo allo sprint finale
NEVER STOP RIDING
 

mermec

Biker novus
20/4/11
1
0
0
battipaglia
Visita sito
tranquillo marco continua cosi' e il bastardo non potra' mai vincere...io adesso ho 47 anni a giugno del 2006 mi fu' diagnosticato allo stomaco e dopo essermi operato (asportazione di 3/4 di stomaco) e fatto le chemio ogni tre settimane restavo 5 giorni in clinica con i lavaggi nel braccio dalle 9.00 alle 14.00 al giorno....ora ho una bambina di 2 anni e un maschietto che nascera' a luglio.
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.727
19
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ti faccio un enorme augurio , ci sono passato anche io. Prima volta nel 2006 tanta forza come la tua per affrontare il maledetto . Seconda volta nel 2010 è stato più che altro una botta psicologica . .ma anche questa superata. Ho affrontato tutto , due interventi e un anno di terapia ma sono fiero e forte di avercela fatta. Oggi più che mai. Forza tanta forza. Unica noia oggi sono i soliti controlli ma non sottovalutarli mai in futuro, lo stronzo è sempre in agguato e occorre prevenire.
Ciao Al, hai dimenticato di dire che tra un pò sarà il più bel momento della tua vita... :celopiùg:... dopo aver tanto combattuto...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
57
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Anche oggi un enorme grazie a tutti per questi messaggi,un grazie a chi mi fa gli auguri e mi dice di non mollare e un grazie a chi condivide con me e tutti gli altri bikers le loro testimonianze di battaglie vinte od in corso con coraggio e tenacia.

Se prima ero convinto di mettercela tutta a sconfiggere il bastardo adesso,grazie anche al vostro supporto,son più che mai determinato.

:celopiùg:
 

newnoise

Biker velocissimus
da fiorentino come te e da biker, ti auguro con tutto il cuore di trovare sempre di te la forza e la determinazione per anticipare ogni mossa del bastardo. Non c'è migliore cura che l'assoluta volontà di sconfiggere il male.. tieni botta amico mio!
 

deo..

Biker popularis
6/12/11
68
1
0
brianza
Visita sito
...in questi giorni sono stao in ospedale per una semplice labirintite, il desiderio la voglia di tornare a fare le cose che facevo fra cui girare per boschi in bici mi ha aiutato a rimettermi in sesto, è vero condivido quando dici che si fanno le stesse cose ma si da loro maggior valore...sono con te ....ciao
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ho letto il tuo messaggio assieme a mia moglie...
parole sante...
ho deciso, tra le altre cose, che d'ora in poi uscirò in mtb anche se piove!

ti aspetto sul monte Grappa (VI): allenati:spetteguless:


daniele (e sofia)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo