Noooooooooo!!!!!!!...."GPS the night" non puoi dare un volto a "ora so dove sono" AZZZZ così mi rovini la reputazione 
Quindi il trucco per non perderti nella noche e non fare molta fatica:è quella di prendere di petto le avversità che incontriamo
Mi sa che questa e una bella scusa per raggiungere prima la birreria di turno
saludos

Quindi il trucco per non perderti nella noche e non fare molta fatica:è quella di prendere di petto le avversità che incontriamo

Mi sa che questa e una bella scusa per raggiungere prima la birreria di turno

saludos



