Colazza! Colazza! Colazza!!!!! :)
Sei già stato nominato!
Colazza! Colazza! Colazza!!!!! :)
E' si ma domani la giornata sarà spettacolare....
Speriamo.
Ottimo!!! Dammi solo conferma se aspettarti.Io domani colazza nein. Probabile che raggiungo Frank alle 7.45
Ottimo!!! Dammi solo conferma se aspettarti.

, ci riaggiorniamo in mattinata per sapere dove sei!Ok. vado verso Oleggio per incontrare i Mandinghi.Forse io esco un po' piu' tardi, ci riaggiorniamo in mattinata per sapere dove sei!
ok thanks'Ok. vado verso Oleggio per incontrare i Mandinghi.
Porca miseria! Ma ogni volta che non ci sono organizzate qualcosa? Se sono antipatico ditelo!!!! Domani faccio giornata di discese a superga con partenza da cremagliera sassi. Pregate per me!
[MENTION=119902]f.valsecchi[/MENTION] sei arrivato in orario a casa? E senza conseguenze? 🚱
Si grazie ma sta volta è stato facile...... Non avevo orario non sono stati bbbuoni come voi mi hanno abbandonato prima[MENTION=119902]f.valsecchi[/MENTION] sei arrivato in orario a casa? E senza conseguenze? 🚱