Quoto. Assolutamente da cambiare i pedali. E via anche tutti gli spessori dello sterzo.
Ciao,
Potresti dirmi che taglia è il telaio e a che altezza sella pedali?
Grazie
per esser bella, è bella... specie se guardata di fianco dal lato opposto alla trasmissione![]()
Togli i flaaaaaaaaaaaaaaaaaat!!!!!
Quoto. Assolutamente da cambiare i pedali. E via anche tutti gli spessori dello sterzo.
pure secondo me :
1. rimuovi spessori serie sterzo
2. sostituirei i pedali con candy 1 green (vedi allegato)
3. la pipa: prova una 90mm -15°, mi sembra lunghina quella attuale
4. se puoi cambia guarnitura e monta corone carbon-Ti ... vedrai che prestazioni e figura
appena fabio mi rende la lefty posto la foto della mia scalpel winter version![]()
Mah..io come pedali andrei su degli spd..d'accordo su spessori e attacco..anche io sulla mia settimana prossima cambio attacco montando un tubo sterzo in carbonio per eliminare l'opi..il problema della flash purtroppo è l'avantreno alto che non ti permette di avere un marcato dislivello sella-manubrio..anche se comunque,solo eliminando gli spessori,guadagni parecchio
Poi per il tema guarnitura,corone ecc,dipende da dove vuoi arrivare e quanto vuoi spendere..io con tutto XX e corone carbon-ti avevo buttato giù parecchio peso,ma onestamente ora che ho il monocorona,mi sento di consigliarti di monte questo piuttosto che una doppia leggera..sfatiamo il mito che ci vuole una gamba da pro..io sono un pedalatore della domenica che odia le salite..eppure con la mia 30 faccio le stesse identiche cose della 38-24,alle stesse velocità e con la stessa fatica..se proprio proprio,metti un pignone da 44 e recuperi ulteriormente..oppure una corona da 28..ovviamente così facendo devi tenere conto di sacrificare un po' di velocità massima
Ciao, taglia M, altezza 71 cm
Grazie.
Dalla foto sembrerebbe che ci sia un dislivello sella-manubrio praticamente nullo,come ti trovi con questa impostazione?
Te lo chiedo perché sono direttamente interessato.
Perché avevo questo da montare.... ci ho messo il monocorona e i freni xx
Vi presento la mia Flash con le modifiche che ho apportato con occhio votato più all'estetica e all'affidabilità che al peso.
A voi in anteprima:
- Ruote Crank Broters Cobalt 3 All Black
- Regisella carbonio Revit Engage
- Manubrio carbonio Thomson
- Sella Superflow Selle Italia
Non l'ho pesata ma dovremmo essere intorno ai 9,8 kg
Spettacolo! Complimenti davvero, peserà un po in più ma a livello estetico quelle CB Cobalt rendolo la tua F29 spettacolare! E lasciaci pure i flat per conto mio...se ti trovi meglio con quelli...anche se un mezzo del genere fa pensare all'XC spinto nulla vieta di andarci pure in trail con scarpe normali...
Esatto ....Bella! i para-pedivelle sono della Race Face?Io li ho montati e mi hanno salvato la Hollowgram almeno una decina di volte contro rocce e pure una grattata su asfalto...
Anzi...quel manubrio bianco-rosso no se po' vedè....cambia coloreeeee!
Spettacolo! Complimenti davvero, peserà un po in più ma a livello estetico quelle CB Cobalt rendolo la tua F29 spettacolare! E lasciaci pure i flat per conto mio...se ti trovi meglio con quelli...anche se un mezzo del genere fa pensare all'XC spinto nulla vieta di andarci pure in trail con scarpe normali...
Lasica stare valà...non parliamo di RRalph...aperta la spalla due volte di fila al posteriore...tutte e due le volte in discesa su ciotoli/rocce...per fortuna non mi era capitato su quella davanti...Gli Shwalbe che ho montato però sono un dramma per la latticizzazione, si aprono contiuamente fori dalla spalla e dal battistrada al solo gonfiarli...
Sembrano di carta velina..