Si, poi come seconda misura c'è il "rise" cioè di quanto si alza rispetto al piano di attacco sulla pipa.le larghezze delle piege manubrio fanno sempre riferimento alla distanza tra le due estremita' misurate in linea "retta".
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
