Ho parlato con il sivende,ritirando le mie ruote cessose mi farebbe le mavic crossmax nuove 700 euro.
Consigli?
io terrei le tue da parte per allenamento o di riserva e prenderei una coppia di crest
Ho parlato con il sivende,ritirando le mie ruote cessose mi farebbe le mavic crossmax nuove 700 euro.
Consigli?
io terrei le tue da parte per allenamento o di riserva e prenderei una coppia di crest
Peso 67 Kg,ma dove trovo queste creste con mozzo lefty supermax?
primi due risultati della ricerca di tune cannonball per lefty 2.0:
http://bikeonline.it/it/mozzi/871-carbon-ti-coppia-mozzi-x-hub-mtb-sl-da-106g-196g-1000000000000.html
http://www.bike24.com/p2114441.html
i cerchi li trovi un po' ovunque, stanno sugli 80€ l'uno
I cuscinetti (fsa) a girare a mano sembrano a posto. A pensarci mi viene un dubbio sul fatto che un cuscinetto ha mangiato la vernice sul perno.... A mano girano come nuovi, e sono pieni di grasso.
Ritirata la verdona
Ritirata la verdona
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Bella do brutto!!
Ragazzi cosa è la levetta on off del deragliatore posteriore a cosa serve?stasera provo il tappo neespresso sotto lo sterzo manco quello ti danno....
Ragazzi cosa è la levetta on off del deragliatore posteriore a cosa serve?stasera provo il tappo neespresso sotto lo sterzo manco quello ti danno....
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
bella ma i flat..........![]()