Lago Maggiore: KOM etilico

salitomania

Biker superis
25/10/05
388
389
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Io 18.30 sono al ponte.

PS
Segnalo il sentiero da Pollino alla Trinità: è in uno stato di grazia, visto raramente, pulito da foglie e sassi per una larghezza di 1metroemezzo costante. Un lavurun!

Confermo! Veramente spettacolare, ne ho approfittato oggi grazie ai tuoi suggerimenti: un plauso a chi si è fatto cotanto mazzo a pulire e soffiare foglie;-)!!!!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Confermo! Veramente spettacolare, ne ho approfittato oggi grazie ai tuoi suggerimenti: un plauso a chi si è fatto cotanto mazzo a pulire e soffiare foglie;-)!!!!

Hai fatto bene! ;-) io non ci sono ancora riuscito, ci son passato correndo e senza le ruote!
ho tutto pronto per domani in pausa pranzo, ma ho come l'impressione che sei stato l'ultimo a farlo con l'asciutto....:bollicine:
 

salitomania

Biker superis
25/10/05
388
389
0
BORGOMANERO
Visita sito
Bike
specialized turbo levo MY22 COMP
Hai fatto bene! ;-) io non ci sono ancora riuscito, ci son passato correndo e senza le ruote!
ho tutto pronto per domani in pausa pranzo, ma ho come l'impressione che sei stato l'ultimo a farlo con l'asciutto....:bollicine:
Eh sì, diciamo che ho colto l'attimo visto le previsioni nevose per i prossimi giorni: pensa che il terreno era così asciutto che la bici alla fine era ancora come nuova uscita dal lavaggio!!!!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
bella raga, colgo la magica atmosfera di questi giorni per augurare di cuore a tutti voi e alle vostre famigghie un Felice Natale e un 2014 power!!! :loll:
Se poi vi va di smaltire un po' i bagordi di pranzi e cene vari, ci si potrebbe trovare sabato 28 al tracciato pompa a bruciare un po' di grassi :))):

o-o

P.S. Auguri luccicosi!!!!
 

Allegati

  • Aug14.jpg
    Aug14.jpg
    57,7 KB · Visite: 10
  • Mi piace
Reactions: 185%

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Dunque ricapitolando... Il 26 i Lupi sono oltre confine x una sgasata sotto la fiocca. Giusto? Venerdì primo pomeriggio c'è un incontro a Pollino con il Pomix, ma chi vuol aggiungersi è il benvenuto. Sabato si pompa a cannobio... Minghi che programma!
In tutto questo devo fare i conti con la febbre che mi attanaglia da sabato ad intervalli regolari e con il meteo... Vedremo. Punto molto sulla prima uscita dell'anno sulla neve, per poi morire con una polmonite il 27.
Per ora auguri a tutti!!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Bella raga! Venerdì è stata durissima... Ma sa che tra un pò farò compagnia a Sir Paul...

Venerdì spero di trovare il Pres in forma, e oltre a lui anche altri della cumpa, e per sabato esco il mezzo da pompare!!!

Auguri a tutti!!!