Lago Maggiore: KOM etilico

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
(:spetteguless: tanto poi si sa benissimo che chi si vanta d'avere la bici da MASCULO è il primo a cui non tira l'uccello... E' un classico. :smile:)[/QUOTE]

..... Dopo la decadenza sportiva mi sa che si avvicina anche quella decadenza....:-(
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Grazie ad Ale e Speda per la compagnia, scusate per la bambola presa alla cappelletta...

...poi sarà perchè non aveva la bici da uomo (usava una bici franscese, non poteva essere da uomo) o perché ricordava gli anni '90... ma oggi i gomiti di Speda erano particolarmente larghi :-)
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
...grazie anche a voiddue... per quanto riguarda i gomiti larghi sono obbligato....dopo le feste quando mi prono in posizione da mtb da checca per far spazio alla panza devo allargare tutto...:sumo::sumo::sumo:

Alegher e beleza!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

185%

Aziende
Je pens, che se incisti il Seba si riesce ad organizzarla, io per me vengo (turista per caso)
Credo che x la cumpa/fiesta anche i Gravity non rinunceranno,il tetto è 12 x gruppo ?
Quando chiudono le iscrizioni ?
Nome gruppo ? propongo : I topi grandissimi ...il colore lo decidiamo dopo in base all'umore !
Paul "Love is in the air" Giacometti
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
La sera della notturna halloweniana il Seba ci aveva ben contati... ma quella sera c'era anche il ragazzo do brasil, e non si sapeva della concomitanza della pedestre montana...

PS Ale, tu fai le prime 12/14 ore, poi come scarico vai a farti la corsetta in montagna...:-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Possiamo iniziare raccogliendo le adesioni e poi decidere cosa fare; le squadre possono essere da 4, 8, 12 ma non è necessario essere nel numero esatto. Per gareggiare nella categoria 12 bisogna essere da 9 a 12, in quella 8 bisogna essere da 5 a 8.
Credo che fatta l'iscrizione per la squadra, ci sia la possibilità di inserire o modificare i componenti fino all'ultimo, così anche chi è in forse può decidere anche all'ultimo
il costo dell'iscrizione varia da 59 euro a testa a 78 euro in base a quanti partecipanti ci sono per squadra.

Io la farei volentieri e mi piacerebbe pedalare anche un po' sia giorno che notte, inoltre se si riesce a combinare, proporrei anche un ennesimo furgoLive con i Catrame.