a Mao piace il giro in bonethere valley![]()
le 9 come orario di ritrovo mi sembra accettabile, dove?
seguo con interesse!!!!!
per il ritrovo oltughedere a questo punto aspettiamo la notturna dei lupi!!!! ci andiamo tutti vero?? qualcuno ha un paio di led da prestarmi????se no passo qui dal cimitero... è che d'inverno i fuochi fatui si creano meno!!!!!
mi presenterò con il cero dell'avvento, allora!!!!!!
![]()
o-o
...vista la ricorrenza, il cimitero sarà addobbato a festa e bel pieno di fuochi fatui...
...poi al posto del casco una zucca, et voilà...
se no passo qui dal cimitero... è che d'inverno i fuochi fatui si creano meno!!!!!
che atleti) ... mi sà che sul furgone restiamo "QUELLI DEL 50°" ... Miao&Zio spero che stiate furgonati x abbassare la media (non di birrao-o)!