ragazzi, mi è appena successa una cosa brutta, ma brutta brutta brutta:
ero al supermercato e mi si avvicina un ragazzino che mi chiede:
"sei francese?" (l'ha anche pronunciato male)
Sono scoppiato a piangere e ho comprato un croassant.
Dai! Certe cose ti segnano...!!!
[MENTION=725]Andre[/MENTION] mi hanno tolto la possibilità di valutare i post... e mi hanno tolto anche le faccine... nooooo!!! Non l'avevo fatto apposta, sigh!