Lago Maggiore: KOM etilico

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
image.php
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Il papa Antogno XVI non può tirare altrimenti poi l'Angelus lo leggo troppo veloce e i fedeli non capiscono un cazzo.
Il vetro me l'ha messo Padre Georg che l'ha visto in un discorso di Obama; dice che è un oggetto molto presidenziale. Poi mi devia l'aria e non mi si alza il vestito sul faccione.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Ti aspetto fuori dagli arrivi all'aeroporto con il cartello André le Fransé, in mezzo ai tassisti ufficiali e quelli con la bici gialla.

Purtroppo mercoledì sarò franscese, maledetto. Comunque ricordati che se ti chiedono di mangiare il formaggio del Panda non devi mai dire di no.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
62
Oleggio
Visita sito
1) Bello avere Andre indietro. Loro si tengano pure Battisti, non quello di Mogol.

2) Bello sentire storie di vita andargraund.

3) Bello sempre ascoltare Mao, e le sue giustissime osservazioni sul ripianamento del debito. "Due coffeeshop in zona navigli, e il debito pubblico sarebbe ripianato in due-tre anni": anche se non hai fatto la Bocconi, sei un grande :smile:

4) Paul, un barolo chinato ci stava. Ma mi e' mancato il coraggio. :-(

5) Andre, mangia ! E' un ordine.

6) Grandi tutti. Anche gli assenti giustificati.

Gnap
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
62
Oleggio
Visita sito
Lo sai che a me "dopo" viene sete...o-o

Si, ma ero combattuto.

Pro:

-barolo chinato (stando in piedi)
-ricalcare le amate sponde
-rivedere l'Angelo


Contro:

-Probabile atmosfera da sala gessi
-Probabile no-nice-looking-bodies around
-Mai senza Mao
-Rientro con tasso alcolemico a rischio (ho fatto opera di violenza a contenermi dall'assumere la terza pinta)

Gnap
(o )beta
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
bella serata, che piacere rivedere BRB - un po' disidratato, sono sicuro che in questi giorni ti rimetterai in forma ;-) - e andare di spritz-life con la solita bella cumpa! Devo dire che mi mancavate, lo sapete che vi lovvo fortissimo!!!! Peccato per gli assenti, vorrà dire che bisognerà organizzare qualche altro ritrovo prima del prossimo espatrio!!!!!! :loll:

o-o

PS un plauso particolare all'Uomo del Ponte, glil aperitivi in "casa" sua sono sempre di prestigio assoluto!! :hail:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Grazie a tutti i presenti... È stato veramente bello!!!

Mi hanno giá messo all'ingrasso... Non si vive di sola capirinha!

Zio mi sei mancato!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bravi ragassi; m'è spiaciuto non esserci... comunque la stato influenzale che mi assedia da ieri avrebbe assai ridotto la mia capacità di rimanere in equilibrio sulle gambe, anche dopo una sola gassosa.

Come sapete è possibile che durante le feste mi dia alla macchia, sia intesa come patacca sulla camicia, che come sistema per far perdere le mie tracce.

Prima di ciò sarò in tournée nella zona del Novarese-VCO per promuovere la mia bellezza. Si comincia domani mattina dal parrucchiere ad Arona, poi domenica a Sando Menico. Da quando son diventato bello, non ho più un attimo di relax.

Per tutto il resto ci sono le supposte, rigorosamente punta larga.