Lago Maggiore: KOM etilico

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
EbbravoMao! Gran bel giro, poi la temperatura e la giornata di oggi erano perfette, non proprio da fine dicembre. Il sentiero 18 era pulitissimo e velocissimo, rastrellato dall'antenna fino al Canyon. Bellissimo!
Ho capito una cosa: parlare per Mao è una necessità irrinunciabile. Sulle rampe più dure non aveva più fiato, non aveva più gambe, era al limite, ma parlava, parlava, parlava, parlava... fino a quando non smetteva di pedalare e iniziava a spingere, e poi ancora!! :smile::smile:
Mao, apprezzo la tua voglia di rimetterti in forma, con le ripetute e un regime più controllato, sarò il tuo primo tifoso, ma ti do un consiglio: in salita non parlare se sei al limite e andrai un 20% in più!! Credimi! :il-saggi::-) ...al massimo fischia!!

MaipiùinTrinitàsenzaMao!

:loll: :smile: :))): hai ragione Ale, è più forte di me!!!!!!! Proverò a seguire il tuo consiglio... non lamentatevi, poi, però!!!!!!! :loll:

o-o
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Domani (a tradimento) io e Andre77 solcheremo il bitume fino alla riviera, fino a Finale Ligure. Abbiamo deciso tutto ieri sera davanti a qualche birra, domani è l'unico giorno che abbiamo libero in comune prima che lui riparta. Stamattina ho chiamato e trovato due posti liberi su una navetta.
Il resto degli occupanti della furgona è franscese.
il destino a volte.... MF!!

Au Revoir!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bravi ragazzi, dateci dentro nel finalesse!
Anch'io sono circondato da franscesi, maledeti. Domani in elegante tutina nera smagrente mi mescolero' tra i pistard dell'ultimo dell'anno, sempre molto affabili.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Che giornata e che sgasate!!!
la cumpa è cambiata ieri sera all'ultimo, quando il tipo del bike shuttle mi avvisa che i 5 franscesi non vengono a Finale perchè uno di loro si è rotto il bacino in mtb, quindi cambio di shuttle, composto da: 3 veneti, 4 svizzeri franscesi (è destino!!) e i due ciula di VB.
manco a dirlo i 4 CH/F erano noposer, bici scrause (mtb da DH di buon livello, ma tenute da far pena ad ogni buon biker italiano che si rispetti) e un manico dellamadonna! ho passato tutto il giorno a cercare di stargli a culo, ma tre dei 4 erano imprendibili!
Abbiamo chiuso la giornata con uno scarso 6 come numero di discese, scarso rispetto alle 12 fatte registrare nel febbraio 2011 con la cumpa Gravity. Ancora un ritmo impressionante a pensarci!!
Bella giornata in piacevole compagnia del BRB ritornato in sella dopa la lunga pausa sudamericana.

PS
per rendere l'idea di come erano gli sfizzeri...
uno girava con un minion front all'anteriore montato con il senso di rotazione al contrario, però poi facevano questo:
 

Allegati

  • doppio.jpg
    doppio.jpg
    69,6 KB · Visite: 32

185%

Aziende
Buon anno a tutti gli amici di sto' forum, potremmo organizzare una furgonata x Pogno nei prox giorni se resta cosi il tempo...
Nel mentre oggi mi son fatto 1h e mezza di mtb nel bosco...col cuore sopra i 140 e spesso sopra i 170....prossimo all' infarto. :freeride:
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Buon anno a tutti gli amici di sto' forum, potremmo organizzare una furgonata x Pogno nei prox giorni se resta cosi il tempo...
Nel mentre oggi mi son fatto 1h e mezza di mtb nel bosco...col cuore sopra i 140 e spesso sopra i 170....prossimo all' infarto. :freeride:

...ma perché no!!!

Se si organizza con un minimo di preavviso dovrei riuscire a liberarmi... però voglio il BRB :-)

PS. Buon 2013 a tutti!!! :prost::-x:prost::-x
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
che giornatona...

ero talmente emozionato che non ho toccato alcolici per tutto il giorno, per godermi appieno tutto quanto!

Le prime discese sono state traumatiche ma pian piano è andata meglio!


Intanto qua fa un caldo che non si respira.

Beleza