Lago Maggiore: KOM etilico

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
il titolo precedente era oramai fuori stagione...

Ricordatevi che sarà una lotta durissima e senza esclusione di colpi!


Beleza
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Oggi finalmente, dopo la cartella di Pogno e la tristezza dei giorni scorsi, ho finalmente riassaporato i piaceri di un'uscita in mtb... se aggiungo che il verde spacca (inizia ad essere una compagna molto divertente) e soprattutto che ho avuto come compagno di pedalata [MENTION=2445]Mao Ronny[/MENTION]... il piacere aumenta!
Grazie Mao!
 
  • Mi piace
Reactions: Mao Ronny

185%

Aziende
Domenica sono al Devero, a dire il vero son su da sabbbato, abbiamo (il branco con l'imprinting) prenotato tutta la Lanca e oltre...e credo che ci sarà del "buono" già da mercoledì...magari 'na rimpatriata de nojautri ci starebbe ?
M.P.S.M (ao).
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
oggi è una giornata importante: dopo solamente 3 mesi dalla mia richiesta mi hanno collegato il gas a casa... il mio non era sufficiente!

Bin Laden terorista!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
oggi è una giornata importante: dopo solamente 3 mesi dalla mia richiesta mi hanno collegato il gas a casa... il mio non era sufficiente!

Bin Laden terorista!

Beh, qui da noi in tre mesi al limite fanno il sopralluogo per verificare che il tuo non è sufficiente e necessiti di rinforzo... poi dopo altri 3 magari ti allacciano!!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
:smile:

ci ho provato anch'io, ma i cibi prendevano un saporaccio...

PS. l'allacciamento c'era già, si trattava di mettere una valvola in cucina!