Sono a Sestri, nel parcheggio dell'ospedale. Sto facendo da autista a Mao. Ho due orecchie come dumbo dopo 2 ore di viaggio con Mao sul sedile posteriore.
Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere!!!
PS confermo, ho detto che la catena, con solo il type2 montanto e con doppia davanti, cade. Non è come dire il type2 non serve a un cazzo.
Faccina "wish I was there".
Gnap
(o )Beta

