Lago Maggiore: KOM etilico

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
62
Oleggio
Visita sito
Sono a Sestri, nel parcheggio dell'ospedale. Sto facendo da autista a Mao. Ho due orecchie come dumbo dopo 2 ore di viaggio con Mao sul sedile posteriore.
Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere!!!

PS confermo, ho detto che la catena, con solo il type2 montanto e con doppia davanti, cade. Non è come dire il type2 non serve a un cazzo.

Faccina "wish I was there".

Gnap
(o )Beta
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Che gara ragazzi! Che week end!!
Fantastico!
Il livello è sempre più alto, la gara è stata durissima ma al contempo magnifica. La PS 4 era massacrante, la temevo tantissimo e invece è quella che mi ha dato più soddisfazione. Bellissima, velocissima, durissima.
Grandi tutti quelli del team che erano al via! Anche a chi non l'ha conclusa, provare una gara così e presentarsi al via vuol già dire aver coraggio. Bravi tutti: Mao, Pomix, LoZio, Roby, Boris, Angelo, Franz e al missile Francesco.
E' stato un weekend davvero bello!

Mai più in Liguria senza Mao!!!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bravo Ale e bravo Fra!!!!
Peccato non incrociarsi per tutta la gara ...

A me Sestri è sempre piaciuta e non è un segreto, ma quest'anno avevo paura perché ho veramente fatto il cazzaro negli ultimi mesi e non ho la gamba per tenere una gara del genere... fortunatamente salendo con calma e mangiando le cose giuste sono riuscito ad arrivare sempre in orario alle partenze.
Sulle prove ho faticato, aggiungerei dibbbrutto e sulla 4 sono arrivato senza più energia, ma che figata di percorsi e che spettacolo di gara!
Altra cosa che mi ha dato soddisfazione è che la bici, sistemata e preparata per la gara con le mie manine, è stata perfetta e non ho avuto mai un problema. E questo è culo.

E a parte un leggerissimo Malàlculo, mi è anche tornata la voglia di pedalare e far fatica... miracoli della riviera
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Bravi tutti e viva il RE...

...veramente bella la prima in riviera, un peccato non essere riuscito a finirla, mi è veramente pesato tanto, ma avevo due rottweiler per gamba che si facevano sentire ad ogni giro di pedale... motivo in più per tornarci alla prossima occasione!!!

Come dicevo al ritorno in macchina al Preside, peccato l'assenza del BRB... ci manca!!!

Quoto LoZio per il malàlculo :soffriba:

PS unico neo dei due giorni in riviera, la presenza di troppi màlèdeti franscesi...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Complimenti a tutti!

Grazie ad [MENTION=368]alebkr[/MENTION] per gli aggiornamenti live - gnianche su SKY sono così efficienti...

Grazie [MENTION=56193]pomix[/MENTION] per il pensiero...

Grazie [MENTION=108547]sto[/MENTION]cazzo
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Oggi io e Pomix a Pogno. Che sgasate! Ho provato per la prima volta le due ps nuove: mi piacciono un bel pò! La gamba c'è, di brutto, son soddisfatto, ma per fortuna che a metà della terza risalita un furgone, mosso a compassione, ci ha dato uno strappo.
Mao non puoi non venire! vai tra che i tempi di risalita non sono larghi, di più!!!!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Quto di brutto il Pres... oggi figata pazzesca!
Girare a Pogno com'era oggi non ha prezzo... per tutto il resto c'è Stocazzo!

Con i tempi a disposizione per la gara si può quasi risalire a piedi!!!

Alla vista del furgone mi son sentito un naufrago su una bacchettina in mezzo al mare che vede arrivare uno yacht... che razzo c'era venuto in mente di risalire ancora pedalando...:nunsacci:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Comunicazione di servizio: Prima che mi metta nelle mani di qualche aguzzino, se avete notizie di qualcuno che vende un biglietto per il concerto dei Depeche Mode a Milano zona prato, non falso, mi emetta un telegramma.

W il Re di Danimarca.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Nel caso non trovassi il biglietto, faccio presente che i Depeche suonano il 9 luglio a Locarno.

http://www.ticino.ch/it/commons/details/Moon-and-Stars-Locarno-br-4-14-luglio-2013/72733.html

Avevo visto, il problema è che è posto unico e quindi so già che finisco in culandia sotto qualche portico appena fuori dai cessi ... a Milano, posso fare tranquillamente spola con i cessi chimici e risultare non lontano dal palco.


Riguardo alle mie partecipazioni a concerti di musica leggera, c'avevo scritto anche un bloggo chiarificante in mio modo di vivere questo tipo di eventi http://fruttoarancione.wordpress.com/2012/07/16/lo-ziofujo-allheineken-jamming-festival/
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Avevo visto, il problema è che è posto unico e quindi so già che finisco in culandia sotto qualche portico appena fuori dai cessi ... a Milano, posso fare tranquillamente spola con i cessi chimici e risultare non lontano dal palco.


Riguardo alle mie partecipazioni a concerti di musica leggera, c'avevo scritto anche un bloggo chiarificante in mio modo di vivere questo tipo di eventi http://fruttoarancione.wordpress.com/2012/07/16/lo-ziofujo-allheineken-jamming-festival/

Se decidi per l'espatrio, e hai bisogno di consigli su lingua e usanze locali, chiedi pure a noi che ne sappiamo... haaaa se ne sappiamo...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Comunicazione di servizio: Prima che mi metta nelle mani di qualche aguzzino, se avete notizie di qualcuno che vende un biglietto per il concerto dei Depeche Mode a Milano zona prato, non falso, mi emetta un telegramma.

W il Re di Danimarca.

Nel caso non trovassi il biglietto, faccio presente che i Depeche suonano il 9 luglio a Locarno.

http://www.ticino.ch/it/commons/details/Moon-and-Stars-Locarno-br-4-14-luglio-2013/72733.html

drunk, lo zio vuole evitare gli aguzzini ;-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
drunk, lo zio vuole evitare gli aguzzini ;-)

Non intendevo dire che gli svizzeri, il popolo svizzero mio grande amico (con tono alla David Parenzo), siano degli aguzzini.


Tuttavia devo ammettere di essere in guerra con il popolo svizzero per la dolorosa questione delle multe: sul fatto che il birbaccione italiano venga multato per le sgumme e/o infrazioni commesse in territorio svizzero e, in caso di mancato pagamento, perseguito penalmente in territorio Italiano non mi oppongo ed è giusto.
Ma è anche vero, per Odino, che mi sono rotto i maroni di entrare in autostrada a Gheu (parzialmente ridente località del Vergante) e vedermi istantaneamente sfanalare (o biluxare) dalla sempre lucidissima automobile con targa svizzera che sopraggiunge a velocità prossima alla trasfigurazione, incurante dell'eventuale sanzione che tanto, per accordi internazionali, non verrà mai eseguita. Posso dire cazzo a fine di tutto ciò senza scrivere caxxo?

Con tutto il rispetto per l'amico popolo svizzero di cui apprezzo i numerosi aspetti positivi, che però al momento mi sfuggono ... mi era venuta in mente la fonduta, ma gli mettono dentro il kirsh e fa cagare anche quella.
 
  • Mi piace
Reactions: frenk