Lago Maggiore: KOM etilico

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Con tutto il rispetto per l'amico popolo svizzero di cui apprezzo i numerosi aspetti positivi, che però al momento mi sfuggono ... mi era venuta in mente la fonduta, ma gli mettono dentro il kirsh e fa cagare anche quella.

degli svizzeri devo dire che negli anni ho apprezzato gli ottimi profumatori per ambienti e il rosti...

MF
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Che bella gara ragazzi! Che bella gara!!! Non so ancora come sia stato possibile, ma oggi mi son divertito sul fango. Mi da quasi fastidio dirlo, odio il fango e mi è sempre stato sulle palle, ma oggi no.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
62
Oleggio
Visita sito
Che bella gara ragazzi! Che bella gara!!! Non so ancora come sia stato possibile, ma oggi mi son divertito sul fango. Mi da quasi fastidio dirlo, odio il fango e mi è sempre stato sulle palle, ma oggi no.

Stamattina pedalavo dalle mie parti, ho guardato verso Pogno... pensavo all'epicita' della gara.

Morale: quando il gioco si fa duro...

:-)

Chapeau,
(o )Beta
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Visto il meteo, cambio di titolo!

image.php
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
voi gli date retta e gli rispondete a modo, ma io so della malafede del brasilero! Lui SA che qua è 'nnamerda continua. Lo fa apposta per farci credere che il sole esista davvero, ma noi sappiamo che non è così! Non cedete e mandatelo bellamente a :$$$:

Ale
The Mud Lover
;-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Appurato che siamo diventati brutti, perché il sole staziona nell'emisfero australe, domattina esco per un giro in bici sulle alture del vergante selezionando sentieri il più possibile fango free.
Se qualcuno vuole aggregarsi, faccia un fischio fischiando; confido nella finestra non piovosa del mattino e nel caso mi muovo anche con leggera pioggia ... offro lavaggio bici e assistenza infangati. Cercherò di essere bello.
Orario e bellezza da definire.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Bravo André le Fransé emigré. Anzi Bravò.

Stamattina sono andato al prontosoccorso a farmi ingessare i maroni, fratturati dall'ennesimo giorno di pioggia. Già che c'ero mi sono fatto steccare il pisquano, per un mio vezzo.

A proposito di franscesi (maledetti)...

L'altro giorno Daniela mi indica due persone sedute sul lungo mare di Copacabana, io li osservo e le dico:
"Mi pare di conoscerli, sono di intra?"

...erano la Bellucci e Cassel...

Ecco cosa succede a mandare un laghee in giro...
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo and pomix