Lago Maggiore: KOM etilico

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
A proposito di franscesi (maledetti)...

L'altro giorno Daniela mi indica due persone sedute sul lungo mare di Copacabana, io li osservo e le dico:
"Mi pare di conoscerli, sono di intra?"

...erano la Bellucci e Cassel...

Ecco cosa succede a mandare un laghee in giro...

...arrivavate dal centro commerciale???:smile::smile::smile:
 

185%

Aziende
Domenica 2 Giugno ritorna la Classica Meina-Meina, randezvous x bikers esperti in caxxeggio. Le funivie sono 2, ritrovo ore 8 a Meina al parchetto dei bimbi,di fronte al Lido di Meina location ideale per il dopo giro anche x le famiglie, al ritorno pranzo a bruschette ed affini x i grandi e volendo pasta x i bocia. Come al solito vi consiglio di confermare x tempo e confido nella partecipazione dei noti bikers denojautri...Ampio parcheggio, soleggiato,come nuovo,usato solo svago,citofonare Giusy.
Cius
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
confermo la mia presenza citofonando Giusy.
Per i più pignoli, davanti al Lido di Meina (località che in passato, al tempo del dancing, ha visto performaces a livello mondiale di alcuni dei frequentatori della discussione), dicevo, davanti al Lido di Meina c'è la pizzeria Parma, specialità pizza maiorese.
Il parchetto giace un po' più in la, verso Arona.


PS: Per chi non avesse mai partecipato a nessun evento featuring Lupi del Cornaggia, ricordo di curare la bellezza; vedrete con i vostri occhi che siamo tutti belli.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Domenica 2 Giugno ritorna la Classica Meina-Meina, randezvous x bikers esperti in caxxeggio. Le funivie sono 2, ritrovo ore 8 a Meina al parchetto dei bimbi,di fronte al Lido di Meina location ideale per il dopo giro anche x le famiglie, al ritorno pranzo a bruschette ed affini x i grandi e volendo pasta x i bocia. Come al solito vi consiglio di confermare x tempo e confido nella partecipazione dei noti bikers denojautri...Ampio parcheggio, soleggiato,come nuovo,usato solo svago,citofonare Giusy.
Cius

impossibile mancare!!! :loll: stavolta però vengo + organizzato: deragliatore e catena di ricambio nello zaino e coltello di plastica per lo spuntì!!!! :))):

o-o
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
io mi sposo il 01/06... impossibile esserci!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH come diceva 'u Tuzzu: il matrimonio è quell'arte di condividere quei problemi che da solo... non avresti avuto!!!!!! :))):
ma tu già convivi, hai figli.... chettelodicoaffà?!?!?!!? :loll:

vorrà dire che dovrai organizzare un addio al celibato in sella*!!!!!

o-o


* senza sella, obviously!!! :smile:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Cazzarola Mao, ma come fai a scrivere esattamente come parli? hai una padronanza della tastiera che direi onomatopeica (che non so cosa significhi, ma oggi dovevo usare questa parola, o è un verbo?).


Comunque comunico quanto segue: domenica mattina riprovo a fare un Colazza-Motta-Colazza a cui ieri ho rinunziato per palese inefficienza fisica e per una cosa che mi è successa di cui leggerete in un futuro prossimo sul blogge.

Se qualche d'uno fosse in stato interessante, me lo amplifichi.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH come diceva 'u Tuzzu: il matrimonio è quell'arte di condividere quei problemi che da solo... non avresti avuto!!!!!! :))):
ma tu già convivi, hai figli.... chettelodicoaffà?!?!?!!? :loll:

vorrà dire che dovrai organizzare un addio al celibato in sella*!!!!!

o-o


* senza sella, obviously!!! :smile:

Lascia fare, lascia fare! :mrgreen::mrgreen:
Carrellata Ligure!!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Cazzarola Mao, ma come fai a scrivere esattamente come parli? hai una padronanza della tastiera che direi onomatopeica (che non so cosa significhi, ma oggi dovevo usare questa parola, o è un verbo?).

:smile: in effetti non scrivo, io parlo e Pino dei Portatili scrive... forse è per questo!!!! :))):
un po' come Chuck Norris che non legge un libro: lo guarda male e si fa dire cosa c'è scritto!!!!! :loll:

o-o
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
quest'anno i bimbi della nostra Scuola MTB sono sistemati....:pirletto:
[url]www.facebook.com/photo.php?v=10201225260179996&set=vb.1425936100&type=2&theater[/URL]

torna Andre! guarda con chi ti abbiamo sostituito!!
;-)

scherzi a parte, il Mao oggi se l'è cavata benissimo con i pischelli.
Ridere fa ridere, e poi come dice lui: "sulla teoria sono fortissimo!"

ah ah ah :))): grande Pres!! Grazie, ma "non mi mettere in bocca parole che non ho detto" [cit.] :loll: perchè io dico: "sulla teoria, spacco!" :smile:

o-o