

Meeeennngghia l'Antogno!!!
PS un "domanispaccailculoattutti" di incoraggiamento per il nostro pistard @alebkr, che domani va nella città meneghina a sfidare i depilati in lycra![]()

PS2
mi sa che in cima c'è neve....
Comunque ieri sera la Direzione Gara ha analizzato i filmati della gara e ha deciso che Mao, causa errore di percorso REITERATO, è squalificato!
il suo 7° posto salta!
Hai finito di gongolarti!
![]()
hahahhahahahaha chiamate lo psicologo per Mao!
Mao numero uno, inarrestabile.
Soprattutto grazie ad Ale per l'immenso sbattimento di organizzare tutto, con in più il casino del meteo. E poi l'idea di fare i conti sul sentiero è geniale!!!
SuperD gara sempre al top del top.
Unica pecca il Tapi che non è sceso dallo scivolo![]()
![]()
![]()
Comunque ieri sera la Direzione Gara ha analizzato i filmati della gara e ha deciso che Mao, causa errore di percorso REITERATO, è squalificato!
il suo 7° posto salta!
Hai finito di gongolarti!
![]()
