a Coggiolà me piasarìa andà...
ciònonostantemente il mio rientro è tassativo alle 14 MAX!!!! quindi... mah... però... chissà!!!!! 
invece che ne direste di un ritrovo bmxaro al tracciatopompa sabato mattina o primo pomeriggio???
al mattino c'è addirittura il sole!!!!!
a pro: questo è il Mark Webb di cui parlavo al Pres, all'Ing e al Redatur!!!!!!!

www.youtube.com/watch?v=asDeJue-j0Q
o-o
ciònonostantemente il mio rientro è tassativo alle 14 MAX!!!! quindi... mah... però... chissà!!!!! 
invece che ne direste di un ritrovo bmxaro al tracciatopompa sabato mattina o primo pomeriggio???
al mattino c'è addirittura il sole!!!!! a pro: questo è il Mark Webb di cui parlavo al Pres, all'Ing e al Redatur!!!!!!!

www.youtube.com/watch?v=asDeJue-j0Q
o-o

