Tranquillo Paul, una finestra da usare in gara la troviamo facile alla Leroy Merlin di Baranzate.
stasera non so se riesco ad esserci in via le dita dal naso, però sentirò il plurivincitore cicloturista di Finale e gli spiego la situescion.
Praticamente siete già in overbooking! Tac!
PS
oggi bel giro con l'idraulico liquido, peccato che astutamente abbia scelto una salita suicidio, praticamente una SFR continua di 8 minuti su pendenze sterrate del 20%.
Vi comunico inoltre che abbiamo istituito la compagnia del "Raida quando non mangi".

Miao, non hai capito: Tu e Pomix siete PRECETTATI per la 24 ore, il che significa che non potete esimervi dal partecipare a: "LAFESTA" ...pensa: io e te insieme x 24H torniamo incinti !!!
Perchè siam tutti: TOPI ARANCIONI GROSSISSIMI !!!
ti stimo fratello!!!!
avrei voluto suggerire che in squadra ci dovrebbe essere un Ciocca per ogni Mao - in modo da equilibrare un po'!!!
- ma effettivamente la mtb sarà solo un contorno alla fiesta e poi, dei belli come noi non sfigurano mai: come LoZio insegna, passerò in mezzo alla gente che dirà:"inkia se è fermo questo, però che bello"!!!!!!!
... e una settimana è fatta ...
... e una settimana è fatta ...
uella Caipiriño, come va nell'altro emisfero?? qui stamattina ha messo giù 2/3 cm di fresca, ma ora piove e va tutto in merda!!!! dai, raccontaci un po' delle tue avventure carioca!!!
beleza!!!!
o-o
Mao, se eri la e dicevi carioca la caipirina te la facevano arrivare nello stomaco passando dall'ano.

...con tanto di lime intero...
Zio invia una procedura per versare l'obolo...

una parola di meno: non sono carioca, sono paulista!![]()
e poi, se fossi io in Brasiu, non starei certo a guardare paulista o carioca, ma sarei lì a spiegargli la teoria de lo futebol e l'importanza delle vocali aperte!!! ...e, si, probabilmente a me chiuderebbero altro che le vocali!!!!!!
che brutto che fa, scritto così!!!!! 