Non sapevo della tua promozine al 1°livello complimenti!!!ecco bravo... cambiando argomento lurens ha deciso di nominarmi cialtrone di primo livello o sono ancora nella mia culla con il biberon in bocca?
P.S.E ora che sei cresciuto corri subito a prendermi un caffe'...vola...








Siccome sono solo in casa da stamattina alle 6 ho deciso di prendermi l'ultimo giorno di vacanza (magari cercando di studiare qualcosa vista la situazione pietosa) a meno che non riesca a svegliarmi entro le 7 (dubito fortemente). Ma che lavoro fai? Stai in ufficio?