bella ecco la continuazione dell'antro. peccato che per una settimana non potrò scriverci perchè domani parto alla volta di berlino.
BOMBER ti affido winnie the pooh
CIAO A TUTTI CIALTRONI E NIUBBI... CI SENTIAMO TRA UNA SETTIMANA!!!
Ciao!!!...buon viaggio!!



e guai a te se vedo una sola righina sui mobili nuovi!
ciao cattivoni 



son pessima lo so!!