grazie...probabilmente non ho curato a sufficienza questi 2 steps.![]()
Grazie a te

Facci sapere se risolvi, ma poi l'hai misurata la lunghezza della forka?e' giusto una curiosita' ......
grazie...probabilmente non ho curato a sufficienza questi 2 steps.![]()
Grazie a te![]()
Facci sapere se risolvi, ma poi l'hai misurata la lunghezza della forka?e' giusto una curiosita' ......
perchè si scaldano troppo?
che cosa sono i dischi in due pezzi?
ma poi l'hai misurata la lunghezza della forka?e' giusto una curiosita' ......
fatto: 142mm![]()
Cambio metro e rimisuroIo ho appogiato il metro sopra il parapolvere ed ho misurato fino a sopra, in pratica solo la parte visibile dello stelo e misurava 154
che poi e' lo stesso 154 che misura lo stelo della talas da 150 che monto ora......vabbe' poco importa, era una curiosita'
![]()
Forse intenderà i dischi flottanti? Però solitamente il disco flottante non da benefici in termini di raffreddamento ma semmai migliora la presa della pinza sul disco e rende piu omogeneo il consumo delle pastiglie..
Cambio metro e rimisuroIo ho appogiato il metro sopra il parapolvere ed ho misurato fino a sopra, in pratica solo la parte visibile dello stelo e misurava 154
che poi e' lo stesso 154 che misura lo stelo della talas da 150 che monto ora......vabbe' poco importa, era una curiosita'
![]()
mi ritorna in menteeeeee... pagina 113, msg 1123 di questa stessa discussione (sono andato a rileggermi i miei messaggi perchè a memoria non sarei così preciso) ed anche la mia forcella presentava una lunghezza di stelo maggiore del nominale, per l' esattezza di 153
il mio fido mecca a cui avevo portato la float32 140 di serie, mi dice: "ho scoperto che si può settare a 150... e questo è un bel vantaggio se la vuoi vendere". Io non l'ho fatto perche son passato diretto a 160
Cambio metro e rimisuroIo ho appogiato il metro sopra il parapolvere ed ho misurato fino a sopra, in pratica solo la parte visibile dello stelo e misurava 154
che poi e' lo stesso 154 che misura lo stelo della talas da 150 che monto ora......vabbe' poco importa, era una curiosita'
![]()
che ne pensate delle nuove zesty 2013 ?
look: [url]http://www.triridemtb.com/lapierre-zesty-spicy-2013-tested/[/URL]
forse sono un po' troppi 6 allestimenti (sinceramente la 7 e una tra la 3 e la 4, se ne poteva fare a meno), però devo dire che sono molto molto interessanti.
Attendiamo i prezzi per valutare meglio, mi sembra che la 514 sia davvero un gran bel giocattolino, col triangolo principale in carbonio e il carro in alluminio e tutti componenti di buona gamma.
Poi vedo il carro riallungato e finalmente una forcella da 150 e doppia nativa.
Mi sembra inoltre che spicy e zesty siano ancora piu vicine tra loro, e la scelta non è facile! Una cosa che nunsepoveddè è il rocketron al posteriore, per il resto gran bici! Complimenti Lapierre!!!!
che ne pensate delle nuove zesty 2013 ?
Puo' essere ma non ne sono convinto.che già avevano il carro sufficientemente lungo...
Considerando i 66,0 della spicy, quest'anno la zesty e' praticamente una Spicy con 2cm in meno di escursione alla ruota posteriore.
La biga l'ho presa nuova ed io non ho toccato nulla, probabile a sto' punto che fox abbia mandato a lapierre qualche forka settata a 150 invece che a 140...........adesso comunque la vorrei vendere, ma che escursione ci metttoil mio fido mecca a cui avevo portato la float32 140 di serie, mi dice: "ho scoperto che si può settare a 150... e questo è un bel vantaggio se la vuoi vendere". Io non l'ho fatto perche son passato diretto a 160ma può essere che la tua sia stata appunto moddata in questo senso ?
![]()
mi ritorna in menteeeeee... pagina 113, msg 1123 di questa stessa discussione (sono andato a rileggermi i miei messaggi perchè a memoria non sarei così preciso) ed anche la mia forcella presentava una lunghezza di stelo maggiore del nominale, per l' esattezza di
che ne pensate delle nuove zesty 2013 ?
look: http://www.triridemtb.com/lapierre-zesty-spicy-2013-tested/
forse sono un po' troppi 6 allestimenti (sinceramente la 7 e una tra la 3 e la 4, se ne poteva fare a meno), però devo dire che sono molto molto interessanti.
Attendiamo i prezzi per valutare meglio, mi sembra che la 514 sia davvero un gran bel giocattolino, col triangolo principale in carbonio e il carro in alluminio e tutti componenti di buona gamma.
Poi vedo il carro riallungato e finalmente una forcella da 150 e doppia nativa.
Mi sembra inoltre che spicy e zesty siano ancora piu vicine tra loro, e la scelta non è facile! Una cosa che nunsepoveddè è il rocketron al posteriore, per il resto gran bici! Complimenti Lapierre!!!!
già...e non so se hai notato che le definiscono entrambe "enduro"...