
Rieccome...... con un bel ditone nero.......due ruote laticizzatead un mio amico gli ha sventrato la spalla del cerchio..............però lui fortunatamente non ha riportato alcun trauma..
una volta a me è esplosa con la pompa mettendo una camera gigante in una gomma non abbastanza grande...a 3.5 in attesa dell'assestamento definitivo è esploso il tutto proietando pezzi di camera in ogni dove e paralizzandomi all'istante!Rieccome...... con un bel ditone nero.......due ruote laticizzate
e un cerhio anteriore deformato dalla "BOMBA"!!
EH SI!! oltre al dito la bomba ha fatto una S del cerchio...svergola di piu' di un cm. per parte. Me ne sono accorto montandolo per fare un giro di prova e vedere la tenuta del lavoro.
Per il resto la latticizzazione è stata rapida e senza problemi.
Ha adirittura chiuso una bella pizzicata che oltre alla camera aveva intaccato anche la spalle della gomma.
Le Nobby Nick 2.4 nn mi hanno dato alcun problema
A parte la mia STUPIDAGGINE nel guardare come si adattata la gomma e intanto tenevo aperta l'aria senza controllarne la pressione.
credo di aver messo su la mia prima manciata di capelli bianchi...Mi spiace che ora devi cambiare il cerchio.......... azz ti van via un po' di soldi adesso...
per me fabio puoi:
1) pistola termica professionale: scaldi come un bastardo e vedi se si stacca
2) accadueesseoquattro concentrato (te lo porto io): una goccia col contagoccie e vedi che succede
3) lo butti via e lo cambi!
bella!
tetta era per prendere in giro il fabione!
BELLLA!!!
Ciao a tutti!