Domanda da ignorante.....cosa sono le 2ply???quoto fabio! dopo avere provato le 2ply MAXXIS in luogo delle UST non ho mai più forato (sgrat sgrat). E si risparmiano soldini...
Se hai un cerchio UST, hai toppato all'inizio.. prima fai tollanre per dare forma al copertone.. quando le spalle sono in sede e agganciate, allora sgonfi e inserisci il lattice, richiudi e rigonfi. Così eviterai figure e spargimenti di lattice.
A copertone "impermeabilizzato" riprova ol montaggio "a secco per vedere se e da dove perde.
Se non perde, hai comunque vinto tu
Io aspetterei. Ho provato anch'io col NN da 2.25 ed è un vero colabrodo.
Ci credo che son leggeri!!!
Aspetta un paio di settimane, anche perchè rischi che se sgonfi stallona perchè non si è ancora consolidato il lattice sui fianchi.
E non usare alta pressione, sopratutto all'inizio, rischi solo di sparare fuori il lattice a causa di questa. Poi senti anche gli altri che ti dicono.
ciao
Si è detto sempre (forse non a sufficienza) che dopo aver latticizzato bisogna montare le ruote e andare a pedalare. Solo così il liquido si distribuirà bene nella ruota e non dovremo ripetere il lavoro N volte fino a che il sistema "tenga".
Rabbocco: starei anche un pochino sopra ai 50ml.. meglio abbondare che deficere.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?