secondo il mio modesto parere... per latticizzare una gomma di media porosità e con sezione da 2.0-2.1 ci vogliono per la prima volta 80/90ml poi anche 70 basteranno.
secondo il mio modesto parere... per latticizzare una gomma di media porosità e con sezione da 2.0-2.1 ci vogliono per la prima volta 80/90ml poi anche 70 basteranno.


il proverbio c'è sempre da imparare è vero ho 49 anni e quando oggi ho latticizzato per la prima volta una maxis highroller 2.35 ed ho fatto la prova della spilla e subito si è chiuso il foro mi sono messo a esultare come un ragazzino.
comunque ho una domanda conviene stallonare per vedere quanto lattice è rimasto e poi forse è una domanda stupida nel caso che dovessi montare una camera d'aria come faccio a far passare la valvola della camera nel cerchione essendoci il flap. comunque un grazie a END OF TIME
per la sua idea e per la passione che ha (il grazie va anche a tutti gli altri appassionati)nel caso che dovessi montare una camera d'aria come faccio a far passare la valvola della camera nel cerchione essendoci il flap.

se questo è quello che tu us o consigli lo ordino anche subito ^^
ma quale formato mi consigli ???
se agiti e senti "sciack sciack" allora è ok.
Cmq a stallonare e vedere cosa è rimasto è un attimo e non crea problemi
domani provo a fare il lavoro su una maxxis high-roller 2.1 ma con cerchietto rigido speriamo di non avere problemi


