VABBHE' NN LE VEDEVO PRIMA...MO ME LE SONO SCARICATE DOPO LA TUA MAILNOOOOOOOOOOOOOOOOO
!CMQ A TUTT'ORA QUI IO NN LE VEDO!VABBHE' NN LE VEDEVO PRIMA...MO ME LE SONO SCARICATE DOPO LA TUA MAILNOOOOOOOOOOOOOOOOO
!CMQ A TUTT'ORA QUI IO NN LE VEDO!Bella foto!!!!![]()

![]()
Fabio.
Molto probabilmente un prossimo cubista!!

Behhh almeno nella zona di Nuoro è diciamo zona "alpina" dove puoi scorazzare.....Mai come le tue Iddo, veramente spettacolari. Che posti!!![]()

Behhh almeno nella zona di Nuoro è diciamo zona "alpina" dove puoi scorazzare.....![]()
bella discesina veloce. dov'è questo posto?
Si trova tra Torpè e Siniscola.
E' un percorso abbastanza breve, sotto i 20 Km.
hey macabalu sai che ho passato le mie ferie più belle dalle tue parti, a casa di un amico (credo si chiami san petra ruia?)
Peccato che allora non ero malato di mtb,
si va molto indietro...
Ciao Ragazzi!!!vi posto la mia Super Cube Team con un pò di Tuning!!
![]()


