grande fabio cosi si fa![]()
Chi sarà sto qua?
Il mitico Avofabio con la sua nuova Stereo in salto sul pistino freeride qui nelle mie zone.
Beh comunque è un pazzo in discesa, non ha paura di niente, forse eri più da Fritzz che da stereo, comunque complimenti sia per la velocità in discesa sia per la resistenza in salita.


ma niente di pesante, la salita sale sempre al max 5% di pendenza. 


