a parte le spine sono stupendi
peccato che i nostri sentieri , vista la tipologia di sottobosco d' esate molti sono impraticabili per rovi, ahhhhh buon giorno a tutti


Ciao ragazzi!
Questo è il Cubo che mi trasporta ogni giorno a lavoro e nei week-end in giro per Roma....
![]()
P.S. Auguri a tutti di un Felice anno nuovo


, unico neo i parafanghi solo che immagino ti servano per parare gli schizzi quando ti rechi al lavoro.
