Ricordo un'immagine, verosimilmente anglosassone, in cui si vedeva questo terreno in sezione, sotto c'erano i caduti di una qualche guerra che sostenevano sulle spalle la superficie del suolo dove vi erano persone, famiglie, bambini allegri, e i caduti ne gioivano perché quello era il loro fine ultimo, permettere a chi verrà di assaporare libertà e felicità.
Questo è secondo me il miglior rispetto per i caduti, per i luoghi dove l'umana stupidità ha condensato sofferenze indicibili: ho visto pompose cerimonie militari in cui la commemorazione dei caduti era solo un falso pretesto per l'autocelebrazione di greche e torrette affette da sindromi narcisistiche, mentre in altre occasioni ho visto allegre comitive portare vero rispetto e riconoscenza verso quei giovani caduti per un ideale che oggi non esiste più.
Quindi bello il video di Iron Mike, grazie per avermi portato con voi in quegli incredibili scenari dove secondo me il rispetto per i luoghi e i caduti lo avete dimostrato, eccome se lo avete fatto! E chi dice il contrario non ha visto/capito nulla del vostro videoracconto.
Continuate così!!!