è che sono in smaltimento ferie , e dato che ne ho accumulate na valanga , farò praticamente quest' anno 8/9 mesi e lavorare 4 giorni alla settimana
alla fine dell'anno allora accumulerai 20k di bike ...
Facendo esclusivamente enduro e am negli ultimi 2/3 anni , raramente le uscite arrivano a 30 km .
Due salite e due discese ad uscita , di solito brevi ma toste , sia a salire che a scendere
si lavora, quali pedalate!
Na gravel con quel colore è una gran figata e lo trovo adatto al tipo di bike .
Se poi invece del GPS usi la bussola del coltello , meglio ancora...
Ecco la Planet X London Road nelle due versioni militare e nera! [emoji41]![]()
![]()
P.S.
Anche i miei componenti sarebbero neri
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
To' , riunione di famiglia :
![]()
per il mio gusto molto meglio il verde limeEcco la Planet X London Road nelle due versioni militare e nera! [emoji41]![]()
![]()
P.S.
Anche i miei componenti sarebbero neri
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si anche per me il lime era il massimo ma mi ero rassegnata a scegliere tra verde e nera, siccome di lime nella taglia piccola ne sono solo rimaste quattro e ci vorrà circa o almeno un mese prima che riuscirò a comprare tale telaio...per il mio gusto molto meglio il verde lime
![]()
Si, sono belle in entrambi i colori!Che belle !
per il mio gusto molto meglio il verde lime
![]()
se ti piace, quando avrai la possibilta' se c'e' ancora, prendi il lime che e' piu' allegroSi anche per me il lime era il massimo ma mi ero rassegnata a scegliere tra verde e nera, siccome di lime nella taglia piccola ne sono solo rimaste quattro e ci vorrà circa o almeno un mese prima che riuscirò a comprare tale telaio...
Tiagra...sicuramente.Grazie, infatti una bella Recon Silver andrebbe bene per il mio uso magari appunto la versione Air! :)
Così non mi sbanco rispetto alla Gold e già sarà meglio di quella inclusa! [emoji23]
Con le mie ruote Miche mi trovo benissimo comunque! :)
Per la Gravel London Road ho due chance:
sposto tutti i costosi componenti Campagnolo Athena 11v, oppure la monto con un gruppo nuovo Shimano Tiagra e mi tengo montata la Bianchi. Tu cosa faresti tra le due ipotesi?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Va bene, rispetto alla tua c'è un abisso in ogni caso. Anche se a questo punto prendi la recon air e fai prima.Grazie a tutti, siete simpatici e mi avete anche dato dei bei consigli! :)
La TK 30 Silver Coil fa schifo a confronto della Recon Silver? o andrebbe più o meno bene?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
azz quanti ABISSO ci sono!Va bene, rispetto alla tua c'è un abisso in ogni caso. Anche se a questo punto prendi la recon air e fai prima.
Io ho la 30 gold rl (in pratica la recon gold con gli steli da 30), prima avevo una xcr...un abisso. Considera che già tra la xcr e la tua c'è un altro abisso...ti cambierà la bici
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Pensa tra la sua e una manitou doradoazz quanti ABISSO ci sono!
azz quanti ABISSO ci sono!
Grazie del consiglio! :)Va bene, rispetto alla tua c'è un abisso in ogni caso. Anche se a questo punto prendi la recon air e fai prima.
Considera che già tra la xcr e la tua c'è un altro abisso...ti cambierà la bici
Anch'io stavo pensando di assemblarla con un bel gruppo Shimano Tiagra che è robusto, perché comunque il mio leggero e corsaiolo Campagnolo Athena rimane più delicato e costoso da mantenere, cioè se si rompe il cambio mi costerebbe 100 Euro da solo, mentre il Tiagra ha dei prezzi decisamente più abbordabili da mantenere come il Deore...Tiagra...sicuramente.
non è da confrontare perché non ci faccio gare, quindi una forcella top sarebbe solo un decorazione estetica sulla mia bike! [emoji23]
non parlavo della qualita' ma di tutti gli abisso che hai scritto
In ogni caso la dorado è da dh....dall'uso che ho capito che fai non ne sfrutteresti l'1% delle capacitànon è da confrontare perché non ci faccio gare, quindi una forcella top sarebbe solo un decorazione estetica sulla mia bike! [emoji23]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk