le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.962
429
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7 2025
Oggi sono andato a vedere la specialized che dicevo,beh sinceramente la cube mi piace molto di più',l'unica cosa leggermente meglio,forse,le saldature che sono più spianate,ma secondo me la differenza dai prezzo non li vale
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Ok, la Reaction in effetti e' montata decisamente meglio, non ultimo il perno passante all'anteriore. So dell'assetto un po piu' corsaiolo della Reaction rispetto alla LTD, ma non e' un problema. 176 cm, 82 di cavallo, dovrei essere una 19"
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
58
www.facebook.com
Oggi ho chiamato il negozio cube per chiedergli se avevano 14/16 da provare. Hanno solo una ltd 16 per cui mi farebbero un buon prezzo visto che è 2015! Ahahahahahah. .. Comunque mi hanno detto che hanno già la gamma 2016 disponibile che loro possono vendere ma non pubblicizzare fino a settembre

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito
Oggi ho chiamato il negozio cube per chiedergli se avevano 14/16 da provare. Hanno solo una ltd 16 per cui mi farebbero un buon prezzo visto che è 2015! Ahahahahahah. .. Comunque mi hanno detto che hanno già la gamma 2016 disponibile che loro possono vendere ma non pubblicizzare fino a settembre

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mi sembra staranno che abbiano la gamma 2016...!che non esce mai prima di settembre!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.