Allora , ora ti spiego un paio di cose , mio amico che fa gare ha appena venduto la specy swork e ha preso la cannondale , quindi non aveva in mano un cancello e mi ha subito detto che la differenza è abissale , perfino lui all'inizio stentava a credere ( ovviamente venendo da una specialized ) ,allora x conferma me l'ha fatta provare , devo dire e confermare che è proprio così netta la differenza, ma è solo una questione di forcella che fa tt , x il resto è una bici come altre , poi che dicano che l cube nn é una bike all'altezza di fare agonismo questo è tt da vedere, ma lo riconfermo, se provi una cannondale rimetti in discussione tutto, ha una forcella che è al di sopra si ogni cosa , ti permette cose che con altre forche non riusciresti a fare , stratosferica ,