le nostre CUBE!!!!!!!

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ragazzi ma la cube ams 120 29" ha le giometrie diverse rispetto alle Scott ebspecialized 29" ma nn è che la cube ha le stesse geometrie di un telaio 26" e quindi si lavora tanto su schiena e braccia ???

Io ho una Cube AMS da 29, le geometrie sono quelle di una bici da XC praticamente. Anche se l'angolo di sterzo è un po più aperto rispetto alle altre.
Di solito le full pure da AX da 29 hanno una forca da 100, la AMS è più da trail.
Quello che posso dirti è che è comoda, comunque sia la geometria è da XC dunque lavori sempre disteso.
 

merida trans mission

Biker popularis
12/10/12
63
0
0
verona
Visita sito
Io ho una Cube AMS da 29, le geometrie sono quelle di una bici da XC praticamente. Anche se l'angolo di sterzo è un po più aperto rispetto alle altre.
Di solito le full pure da AX da 29 hanno una forca da 100, la AMS è più da trail.
Quello che posso dirti è che è comoda, comunque sia la geometria è da XC dunque lavori sempre disteso.

perfetto io aspetto che esca a settembre le nuove cube da 27.5 se vedo che per la mia guida non fanno per me sicuro la ams 120 pro che a mio parere è una bomba per 2.000€
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
perfetto io aspetto che esca a settembre le nuove cube da 27.5 se vedo che per la mia guida non fanno per me sicuro la ams 120 pro che a mio parere è una bomba per 2.000€

La ams è una gran bella trailbike , io ho messo uno stem più corto e modificato la guarnitura da tripla a doppia e ci ho fatto anche am leggero.. Ma è perfetta per lunghe pedalate . Io te la consiglio se non devi fare cose troppo tecniche e cerchi una bici a tutto tondo
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Devi comprare il kit di trasformazione per la forca... Ma onestamente se non fai gare basta piegarsi leggermente in avanti e operare direttamente sul comando della forcella..

guarda, era la stessa precisa identica cosa che pensavo anch'io prima di provarlo. Ora che ce l'ho non ne farei più a meno. Troppo comodo quando ti accorgi di stare per approcciare un pezzo dissestato anche su asfalto premere un tastino e sbloccare tutto senza bisogno di fermarsi, rallentare, cambiare postura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo