Senza di quello non si riesce ad andare a battuta con il toolSi si...fatto...e pure avvitato...ma non capisco a cosa serve...si avvita sul megaperno del link...ma a che pro?
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Senza di quello non si riesce ad andare a battuta con il toolSi si...fatto...e pure avvitato...ma non capisco a cosa serve...si avvita sul megaperno del link...ma a che pro?
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Forse ho capito...perché non si riesce ad inserire il perno nel link e quell'aggeggio fa in modo di inserirlo mandandolo a pacco...un po' come la pedivella sul movimento centrale perno quadro o Octalink...Si si...fatto...e pure avvitato...ma non capisco a cosa serve...si avvita sul megaperno del link...ma a che pro?
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Ieri ha retto 5h...25km x 1150mt di dislivello, speriamo bene...al momento la lascio montata...Catena xo nuova di pacca spaccata 2 volte in 2 gg a finale. Ha resisitito il we con doppia falsa maglia. Poi buttata.
Si è aperto il fodero?
Caduta dritta su un sasso, la foto è stata fatta durante la riparazione dopo aver tolto tutta la parte sfibrata.Si è aperto il fodero?
Come gai fatto?
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Sante protezioni vomito di gatto...Caduta dritta su un sasso, la foto è stata fatta durante la riparazione dopo aver tolto tutta la parte sfibrata.
Sssssssstt… Lui ha bisogno di crederlo per giustificare la bruttura delle sue trovateCon la botta che ha preso dubito che ci fossero protezioni che reggevano, direi più santo cartonio che si ripara bene e velocemente!
Se fosse stato alluminio avresti dovuto cambiare il carro ....Con la botta che ha preso dubito che ci fossero protezioni che reggevano, direi più santo cartonio che si ripara bene e velocemente!
Fosse stato di gomma sarebbe rimbalzato via,lo riprendevo al volo e via come se non fosse successo nulla.Se fosse stato alluminio avresti dovuto cambiare il carro ....
Se fosse stato aluminio una bozza e via giù..Se fosse stato alluminio avresti dovuto cambiare il carro ....
Poi irrivendibile...nella migliore delle ipotesi...nella peggiore partiva una cricca e crepava tutto il fodero...Se fosse stato aluminio una bozza e via giù..
Perché un carro in carbonio rattoppato si vende bene?Poi irrivendibile...nella migliore delle ipotesi...nella peggiore partiva una cricca e crepava tutto il fodero...
meglio cambiare il carro piuttosto.
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non si vede nulla una volta riparato e riverniciato,e non implica problemi strutturali, con poca spesa te la cavi, col caro in allu devi cambiare tutto il carro la spesa è nettamente maggiorePerché un carro in carbonio rattoppato si vende bene?![]()
De gustibus non est disputandumHo speso meno della metà per ripararlo, per il discorso rivendibilitá mi interessa meno di 0 visto che non mi tange nemmeno l'idea.
Tant'è che l'ho pure tenuto grezzo senza pensieri