A
Antiruggine
Ospite
Secondo me hai già delle buone ruote. Per alleggerirle considerevolmente dovresti sborsare almeno 6-700 euro..
quali cerchi abbinare x risparmiar peso e non svuotar il conto ?????????
Auguri di Buone Feste a tutti voi
Cavolo leggerissime x quel prezzo ,dove sarà l'inganno !!!!Dovresti passare alle mavic Crossmax slr ma spenderesti sui 7-800 ... non è poco, sennò le shimano XT oppure le vuelta hyperlite http://www.gloriotticicli.it/shop/it/ricambi/1228-ruote-mtb-hyperlite-plus-gr1575.html[url]http://www.gloriotticicli.it/shop/it/ricambi/1228-ruote-mtb-hyperlite-plus-gr1575.html[/URL] se vuoi contenere le spese, ma io terrei le crossride (ce l'ho anch'io). Auguri anche a Te.
Prendi x precauzione il bike box e non preoccuparti.Ho deciso per una Team 7.0 da 29
Mi potete dare dei pareri?, tanto per rassicurare la mia decisione
Per la consegna, come sono?
Ragazzi mi serve il vostro aiuto
Ho preso da bike discount l'adattatore da presta a schraider , l'ho avvitato alla valvola
della ruota e poi ho preso la pompa ad alta pressione(quella x le forche x capirci) e l'ho avvitata a sua volta . Ma la lancetta non sale o meglio si muove di pochissimo.
Non credo sia così sgonfia xchè premendo con le mani al tatto risulta abbastanza dura , o xchè non arriva fino in fondo (dovrebbe avvitarsi di più ) ? Anche se più di cosi non si stringe
No , ho regolato diverse volte la forca x vedere le differnze a press diversa, xchè ?E' la prima volta che usi la pompa della forcella?
Si proprio ora ho provato di nuovo con la forca e funziona correttamente, sai io credo che forse la distanza sia eccessiva 1 o 2 mm (non sò) quel tanto che non tocca il valvolino e quindi non permettendo di leggere la pressioneQuindi sei certo che il manometro funzioni?
Si proprio ora ho provato di nuovo con la forca e funziona correttamente, sai io credo che forse la distanza sia eccessiva 1 o 2 mm (non sò) quel tanto che non tocca il valvolino e quindi non permettendo di leggere la pressione
Dovrei provare a tagliare l'adattatore (accorciarlo un pò) , debbo veder bene se si può fare
L'operazione è piuttosto semplice, trovi una guida qui http://meccanico-biciclette.blogspot.ch/2010/08/come-sostituire-lattacco-manubrio-alla.html .Ho preso una piega (stem) più corta di 20mm ,siccome non l'ho mai cambiata è difficile
sostituirla o è alla portata di noi comuni mortali .
Faccio un sacco di cose "fai da te " ma questa è la prima volta .
Grazie a chi mi risponderà con una guida dettagliata pinto x punto
Grazie Teo66 gentilissimo ....grazie ancoraL'operazione è piuttosto semplice, trovi una guida qui [url]http://meccanico-biciclette.blogspot.ch/2010/08/come-sostituire-lattacco-manubrio-alla.html[/URL] .
Consiglio l'uso di una chiave dinamometrica in modo da rispettare le coppie di serraggio (normalmente indicate sullo stem o nelle istruzioni allegate).