Le nostre RADON, qui.

  • L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
io ho solo la bolla di consegna che era attaccata al cartone dentro una busta rossa.vale per la garanzia?sai quant'è la garanzia del telaio e componenti?
per telaio sono 5 anni (almeno la mia team 7.0), componentistica credo i canonici 2 e la bolla non ricordo, è da un pezzo che non ordino niente da loro, ma se ha l'elenco dei pezzi e numero ordine e cliente dovrebbe andare bene. dovrebbe avere anche la data con la spedizione, sicuramente più recente di quella dell'ordine, quindi meglio per noi:il-saggi:
 

albionzeronove

Biker popularis
24/4/09
85
0
0
trieste
Visita sito
sulla 2010 la guarnitura è xt ma il deragliatore anteriore è slx...sulla 2011 il contrario :) ma...da neofita...la sid è migliore della reba? dalle discussioni che leggevo sul forum mi pare che si propenda per la reba in quanto più rigida....
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Arrivate anche le zr race e le 29...senza parole :omertà:...adesso in attesa della slide...
Anche io, come magickala, mi trovo bene con la reba della mia zr race 6 ma la sid è migliore, forse le sue caratteristiche molto spinte la rendono meno rigida della reba, ma questa è solo una mia supposizione.
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
in grassetto le novità:

feUDA.png


la componentistica non saprei se e di quanto sia stata migliorata, lascio l'ultima parola agli esperti:il-saggi:
 

blackout

Biker novus
22/10/08
26
0
0
Bologna
Visita sito
Adesso anche la nuove Black Sin (imbarazzante tanto è bella) e le Slide (la 9 giallo-verde è stupenda IMHO) .... mi sa che se ne vedranno parecchie in giro...
 

federix82

Biker popularis
11/7/11
46
0
0
Arezzo
Visita sito
Non capisco perché hanno sostituito il deragliatore anteriore con un SLX e montato una guarnitura XT per risparmiare 30gr (890 la SLX e 860 la XT). Nella Team 2011, l'accoppiata XT anteriore e posteriore va da Dio anche se la guarnitura è una SLX che, a mio avviso, è estremamente robusta. Peggiora anche la catena, anche se la migliore in assoluto rimane sempre la XTR, ma certamente il tutto viene compensato dalla presenza della SID che è uno scalino sopra la REBA.
Ottima dare una terza colorazione per ampliare la gamma di colori, forse però avrebbero potuto affiancare al classico nero e bianco, il rosso della versione Team 6 2011.
Ad ogni modo, questa componentistica, non mi fa rimpiangere la mia Team 7 2011 di cui, ogni giorno che la guido, ne rimango sempre più estasiato e soddisfatto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo