La coiler è un buon mezzo.
Un tempo si diceva da FR leggero...va bene in park e va bene in uscite più enduristiche, avendo buone gambe e polmoni.
Se è montata leggera, sebbene sotto certi pesi non si scenda, è anche un mezzo discretamente pedalabile per salire in cima alla vetta.
Ovvio che servono forca abbassabile... o almeno bloccabile... e un ammo con un buon sistema di propedal.
Bisogna vedere di che anno è e che montaggio ha....il mezzo è robusto anche per salti, drop ecc.
Cmq tieni conto che le geometrie, gli angoli di sterzo ecc non erano concepiti per un uso DH in senso stretto.... per capirci, la Coiler era più vicina alla Dawg che non alla Stab, era fatta più per un FR (anche grosso) che non disdegna il pedale.
Però è un buon mezzo se vuoi cominciare a spingere più forte di quanto non potresti con le normali AM.
Un annetto e.... poi passi a qualcosa di più serio
Un tempo si diceva da FR leggero...va bene in park e va bene in uscite più enduristiche, avendo buone gambe e polmoni.
Se è montata leggera, sebbene sotto certi pesi non si scenda, è anche un mezzo discretamente pedalabile per salire in cima alla vetta.
Ovvio che servono forca abbassabile... o almeno bloccabile... e un ammo con un buon sistema di propedal.
Bisogna vedere di che anno è e che montaggio ha....il mezzo è robusto anche per salti, drop ecc.
Cmq tieni conto che le geometrie, gli angoli di sterzo ecc non erano concepiti per un uso DH in senso stretto.... per capirci, la Coiler era più vicina alla Dawg che non alla Stab, era fatta più per un FR (anche grosso) che non disdegna il pedale.
Però è un buon mezzo se vuoi cominciare a spingere più forte di quanto non potresti con le normali AM.
Un annetto e.... poi passi a qualcosa di più serio
