L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera a tutti!
Dopo qualche sacrificio e tanti giri per cercare la mia nuova mtb, finalmente ho trovato quella giusta per iniziare a fare qualcosa di più serio !
Vi presento la mia Mx20 29 tg l ,
Salve, ho acquistato una Alma M50 2018 e vorrei fare il primo upgrade x alleggerirla un po’, cosa mi consigliate? Forse le ruote che non sono un granché?
ciao ganzo complimenti per acquisto. ..io alla mia m30 ho appena cambiato le i cerchi con dei mavic crossmax elite e devo dire che la differenza si sente. .
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un orbea m25 di quest'anno, però la vorrei con la doppia invece che mono.. Qualcuno sa se per caso si può già personalizzare al momento dell'acquisto?
Il modello è questo https://www.orbea.com/it-it/biciclette/alma-29-m25-18
ciao, mi sa che se vuoi la doppia ti devi indirizzare sul modello alma m30 xt, anche perchè credo che lo sram eagle, con il 50 posteriore, possa essere usato solo in configurazione mono...
qualcuno ha avuto modo di vedere o provare la nuova alma M15?
vorrei sapere cosa ne pensate, mi sembra un modello con un ottimo rapporto qualità/prz
Thanks
è decisamente bella e ben equipaggiata con l'invidiabile rapporto qualità/prz che distingue le Orbea !!!
io sto valutando seriamente la nuova Alma M15 !!!
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.