.
Come pica a ventcha..... Che collarino hai montato? Il mio non mi piace, troppo ciccione, lo voglio cambiare. Quello che hai montato tu mi piace.
Si tratta di un Kcnc diametro 38,2 costa circa 20 euro e pesa poco...
A ventcha piacciono sporche le scale degli altri......

pensa che in foto è bagnatae lo sporco si vede poco, oggi è asciutta e tutta color cacchina..stasera le faccio il bagnetto!
beccato

devo dire che per la paura di non farcela mi sto allenando come non mai, complimenti Baz per averla portata a termine, dev'essere una sensazione esaltante passare sotto il traguardo dopo aver compiuto un'impresa simile

