finalmente mi son deciso cosa prendere.! :D il mio sivende mi ha fatto un ottimo prezzo per una kona kula watt montata con magura mdr100, cambio xt 10v e ruote xt, che venderò subito penso :D
a quanto si potrebbero rivendere delle ruote xt nuove? se è per guadagnarci poco piuttosto me le tengo e vendo solo il mio fulcrum anteriore :D

quindi niente Scale 2011...Ciao a tutti... domani mi arriva l'altra bimba (bimbona) ma (spero) di non accantonare troppo la Scale.... se solo smettesse di piovere.... ciao!!


.... firmo il pacco con "riserva di verifica". Di seguito gli mando una raccomandata con ricevuta di ritorno con la contestazione e 700.000 accidenti secchi!!!!
I miei si attaccano pure.
spero di andarci in bici