Lee Cougan Black Icon

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.215
596
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
mai sentita nominare
google non trova nulla a riguardo

ergo non esiste
asd.gif
 

lup0albert0

Biker serius
26/3/05
101
0
0
Bologna
Visita sito
a.ceschelli ha scritto:
qualcuno di voi sa qualcosa su questa bici???? mi interesssano particolarmente info sul telaio...!!!!

grazie in anticipo a tutti!!!!


ah... qualche mese fa è stata recensita su qualche rivista... mi potete dire qualcosa????


grazie!!!!

ciao!!!!!!!!!!!

l'ho vista all'Eicma. e devo dire che oltre all'estetica molto accattivante, ha un ottimo rapporto qualità/costi ed inoltre è possibile personalizzare la composizione della bici, partendo da un prezzo base di € 2.250
 

kinyo

Biker novus
Ho un'amico che lavora dentro l'importatore della leecougan e me ne ha parlato un gran bene anche se lui mi dice che se lui mi dice che la hard core è davvero notevole e molto aggressiva come telaio!
 
grazie mille a Tutti!!!! sapete dirmi qualcosa in più sul telaio???


@ kinyo: potresti farti dire qualcosa di più specifico... perche sul sito dicono solo 4 cose!!!!! in che senso più reattivo??? più rigido e meno dispersivo???

@ dalton: grazie mille x la ricerca!!!

GRAZIE A TUTTI... SCRIVETE... SCRIVETE.... GRAZIEEEEEE!!!!
 

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Da tecno mountainbike di settembre 2005.

Black icon. si tratta di un telaio in fibra di carbonio a 45° per offrire il max della rigidità torsionale e dell'assorbimento delle vibrazioni. contribuiscono a tale scopo anche gli spessori interni dei tubi e le sofisticate sagomature esterne che accentuano la capacità di dispersione dello stress del carbonio e incrementano la reattività e lo spunto. La particolare conformazione del carro consente di usare pneumatici di sez. generosa e al tempo stesso di filtrare le vibrazioni provenienti dal fondo senza che queste si propaghino fino al piantone e quindi al tubo sella.

Bisogna tener conto però che le info provengono da una rivista...

Dall'immagine della rivista la bici sembra molto più bella, cambia anche la grafica del telaio... cosa molto strana dato che è un nuovo prodotto quindi dovrebbe essere in unica versione

Mi aspetto almeno una birra :cucù:
 

kinyo

Biker novus
Si il mio amico diceva che è molto reattiva e "nervosa" insomma una bici che va domata me che ti ripaga alla grande!
Ero indeciso anch'io se comprarla perchè mi piaceva molto, ed è anche molto valida secondo me la soluzione che hanno adottato quest'anno alla leecougan che ti dà la possibilità di plasmarti la bici secondo le proprie esigenze di componenti e di portafoglio è davvero notevole.
Ciaooo
 

dalton

Biker popularis
2/11/05
79
0
0
Sarzana (SP)
Visita sito
Ho trovato solo un trafiletto su MTB Magazine settembre 2005 che non aggiunge molto però alle cose già dette....

....Carbon T700 ( high modules, aerospace carbon fibre ), .....
....monoscocca,....
....lavorato al CNC......
....rinforzato nei punti critici....
 

sdg71

Biker velocissimus
a.ceschelli ha scritto:
grazie mille a Tutti!!!! sapete dirmi qualcosa in più sul telaio???


@ kinyo: potresti farti dire qualcosa di più specifico... perche sul sito dicono solo 4 cose!!!!! in che senso più reattivo??? più rigido e meno dispersivo???

@ dalton: grazie mille x la ricerca!!!

GRAZIE A TUTTI... SCRIVETE... SCRIVETE.... GRAZIEEEEEE!!!!

vai dai ragazzi del 111 sicuramente loro ti possono illuminare e...saluti a Peppino & co
 

Classifica giornaliera dislivello positivo