... litigare su Facebook per la MTB!

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
mai sentito parlare di gruppi Troll contro i ciclisti ?
ce ne sono :-)

del resto come si fa a prendere seriamente un gruppo tipo "schiacciamo i ciclisti"

oppure ricordo i vari gruppi "picchiamo i bambini" o "picchiamo i cani" sinceramente mi facevano ridere le risposte indignate dei soliti creduloni che non facevano altro che fomentare la cosa.

comunque se vogliamo parlare seriamente la penso come IL_BIS - ci son dei ciclisti veramente indisciplinati che non fanno altro che fomentare odio e rovinare la categoria ed è anche per questo che vado quasi sempre da solo in bici, almeno sto sempre a destra :-)
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
in che senso "istruito-politicizzato"???
lo chiedo perché dubito (il dubito è un eufemismo...) fortemente che chi spara certe minchiate (e pervicacemente insiste quando viene pizzicato) possa essere istruito e/o politicizzato.... cioè, insomma, che possa aver almeno letto il libretto di istruzione del cerebro che la natura (nella sua infinita magnanimità ed equanimità) fornisce gratuitamente a tutti...
ciao
 

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
Boh, verrebbe voglia di non scrivere niente, di non dire niente, verrebbe voglia di non ascoltare più nulla (come troppo spesso accade); isolarsi, estraniarsi, è come se avessimo perso, come dire...l'intervallo, anche solo un attimo per riflettere.
Vale la pena di far vincere l'indifferenza? E se sì perché? Non abbiamo più tempo, troppo occupati da questo e quello, e quali sono i problemi veri della vita?
C'era una poesia di A.Lolini che diceva -...come si odiano tra loro i poveri egregio Ingrao-
Aggiungo io- in questo inverno che finisce e non finisce-.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo