ragassuoli... ieri bel giro sul Ticino ( merita )
a parte le tribolazioni... gente che spacca la catena, gente che si perde, gente che cade..... il giro è veramente bello, da rifare sicuramente.
Il mio GPS non mi ha salvato nulla, ma ho già trovato la traccia on-line.
hola
a parte le tribolazioni... gente che spacca la catena, gente che si perde, gente che cade..... il giro è veramente bello, da rifare sicuramente.
Il mio GPS non mi ha salvato nulla, ma ho già trovato la traccia on-line.
hola

..se lo riorganizzate ci saro anche perche qule giro l'ho fatto parecchie volte anche da Pavia.....

ahahahahahah
e lo visto stando un centinaio di metri dietro ad arrancare in salita.... MALEDETTO !!!


