voglio entrare anch'io in questa compagnia...
come si fa? c'è un numero chiuso? devo pagare qualcosa?![]()
ke bello sarebbe??
voglio entrare anch'io in questa compagnia...
come si fa? c'è un numero chiuso? devo pagare qualcosa?![]()
ke bello sarebbe??
siete tutti impegnati???
ad enrico per mobbing gli avranno tolto anke il pc!
(ci sei sts vero??)
luca???
albatros??
domenica a ke ora??

off road naturalmente??Ci sono.
Per l'uscita su strada non so se riesco a farla, mi manca un disco da 185 che pensavo di avere. Per l'uscita si fà ma con ruote grasse, quindi mollate le BDC che se famo un doppio giro a SCL![]()
ecchime, stavo facendo le pulizie grosse in uff. ( quanta roba inutile ) va be.
Domenica avevo proposto intorno alle 8.00 ma Yukyk mi ha detto che si può fare anche prima ( per me va benissimo ) così magari schiviamo il caldo.
Vi confermo che la gara UDACE di Venerdì sera a Rivolta d'Adda è aperta anche ai tesserati FCI, se volete farvi un giro.... http://www.lodingiro.it/mtblodigiana.asp
siete tutti impegnati???
ad enrico per mobbing gli avranno tolto anke il pc!
(ci sei sts vero??)
luca???
albatros??
domenica a ke ora??



off road naturalmente??
sts te esci??
Stasera no, domani. Devo andare a controllare l'orto di mio padre e poi sistemare la bici che è conciata male dal week end

dai skerzavo...
oggi mi son rotto proprio le palline qui al lavoro... :(

per domenica vi oggiorno più in là, sono in sbattimento come al solito. Magari uscirò a farmi un giretto tranquillo in zona ( molto ma molto ma molto sul presto ) 2 giri a SC son 55km più di 3 ore e mi viene troppo tardi....
Yukyk, Daryl chiappatevi questa http://www.decathlon.it/IT/Product_...es/road-racing-bik/product_8031920/index.html
spendeteli un po sti soldi.... io l'ho fatto e va da dio per quello che mi è costata.
Siamo in 2
Non pensare male
In che senso?
Se la porto a casa esco assieme a lei dal retro volando.
Adesso entrerà il Garmin Edge 205 e non sò come spiegare. Probabilmente me l'hai venduto te di seconda mano.