Lodi E Dintorni Off Road

  • Creatore Discussione bove
  • Data di inizio
  • Watchers 6

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
ma ke leve lunghe ke vai meglio di me!!!
cmq appena in tempo ieri sera..come ho kiuso la portiera si e' alzato il ventaccio!! ;.=9/

Sabato giro a San Colombano (il giro effattuati il giorno della gara) circa 30 KM in sciltezza :mrgreen:

Domenica rinuncia alla Valcavallina (grazie a qualche ritardatario di troppo) :zapalott:
Abbiamo optato per Iseo: Gimondi Bike...
Primo giro in 2 ore e 5 minuti, poi abbiamo deciso di rifare la salita e fermarci al ristorante alla fine del tratto asfaltato. In totale circa 50 KM con un gran caldo finale che mi ha distrutto negli ultimi Km :cry::cry:

Spero di essere in forma per la settimana prossima, altrimenti la vedo dura anche per i 60 Km :zapalott:

Mi pare che il prossimo w.e. voi andate a Iseo?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Sabato giro a San Colombano (il giro effattuati il giorno della gara) circa 30 KM in sciltezza :mrgreen:

Domenica rinuncia alla Valcavallina (grazie a qualche ritardatario di troppo) :zapalott:
Abbiamo optato per Iseo: Gimondi Bike...
Primo giro in 2 ore e 5 minuti, poi abbiamo deciso di rifare la salita e fermarci al ristorante alla fine del tratto asfaltato. In totale circa 50 KM con un gran caldo finale che mi ha distrutto negli ultimi Km :cry::cry:

Spero di essere in forma per la settimana prossima, altrimenti la vedo dura anche per i 60 Km :zapalott:

Mi pare che il prossimo w.e. voi andate a Iseo?

Dovrebbe essere così. Manca Bove per sapere qualcosa.
Erano buoni i formaggi. Magari con miele e marmellate varie
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
per APO61

Ti segnalo tre "gare" aperte ai non tesserati nella nostra zona. Sono manifestazione di contorno alle gare per agonisti, comunque su percorsi facili e con chilometraggio ridotto tra i 15 e i 20 km

Camairago il 23/09 di solito il pomeriggio
Orio Litta il 13/10
Cavacurta il 20/10

Credo che siano obiettivi alla portata, e soprattutto che possono essere gratificanti. Sono a fine stagione, quindi se ti daranno sensazioni positive, avrai poi la motivazione giusta per allenarti anche durante l'inverno. ( che per i ciclisti della Padania è brutto brutto brutto ma brutto brutto brutto )

hola
Ti ringrazio per la segnalazione.....per l'inverno mi sono posto la domanda su come farò ad allenarmi visto che io arrivo a casa non prima delle 19.30....

a parte il sabato e la domenica Voi come fate?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ti ringrazio per la segnalazione.....per l'inverno mi sono posto la domanda su come farò ad allenarmi visto che io arrivo a casa non prima delle 19.30....

a parte il sabato e la domenica Voi come fate?

Vai in palestra da Gianni a fare lezioni di Spinning. Ti allena il cuore e fai girare le gambe poi alla domenica uscita. Io faccio accussi :vecio:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
53
LO
Visita sito
ecchime...
domenica mattina presto ho fatto il solito giro a SC di 35 km circa.
domenica prossima per ISEO come rimaniamo? ci troviamo a ISEO da qualche parte? Yukyk se sei già sul posto ci possiamo trovare da te?

Per essere solidale domenica ho forato anche io, anche con le camere piene di lattice, ( che non ti fanno andare la gamma a terra ma si sgonfiano comunque di brutto ).
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ecchime...
domenica mattina presto ho fatto il solito giro a SC di 35 km circa.
domenica prossima per ISEO come rimaniamo? ci troviamo a ISEO da qualche parte? Yukyk se sei già sul posto ci possiamo trovare da te?

Per essere solidale domenica ho forato anche io, anche con le camere piene di lattice, ( che non ti fanno andare la gamma a terra ma si sgonfiano comunque di brutto ).
Ma daiiiii...magari ci siamo pure incrociati......sabato ha forato anche io.....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
si ma bisogna farlo con attenzione...
molti ke lo facevano hanno accusato dolori alle ginokkia!!!:capitani:

Perchè pedalano con il corpo in avanti, gravando sulle ginocchia, e non dietro facendo lavorare i femorali. Succede anche quando si pedala in bici ma i tempi sono più ristretti e meno dannosi. Da considerare sempre la tensione del volano che non deve mai portare le ginocchia ma sono le gambe che lo devono muovere. Si vede che l'ho insegnato per 4 anni?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.477
0
0
45
Tavazzano (LO)
Visita sito
Perchè pedalano con il corpo in avanti, gravando sulle ginocchia, e non dietro facendo lavorare i femorali. Succede anche quando si pedala in bici ma i tempi sono più ristretti e meno dannosi. Da considerare sempre la tensione del volano che non deve mai portare le ginocchia ma sono le gambe che lo devono muovere. Si vede che l'ho insegnato per 4 anni?


ma dai insegnavi spinning???
allora potremmo aprire una nuova attivita....... :specc:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Perchè pedalano con il corpo in avanti, gravando sulle ginocchia, e non dietro facendo lavorare i femorali. Succede anche quando si pedala in bici ma i tempi sono più ristretti e meno dannosi. Da considerare sempre la tensione del volano che non deve mai portare le ginocchia ma sono le gambe che lo devono muovere. Si vede che l'ho insegnato per 4 anni?
Ahhh....ecco perchè...ragazzi siete devvero illuminanti.....ora ho capito che a volte dopo alcune uscite ho avuto dolori alle ginocchia...infatti faccio l'errore di portarmi avanti con il corpo...mi sa che devo anche fare alzare il maunubrio della bici......:cry:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.477
0
0
45
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ahhh....ecco perchè...ragazzi siete devvero illuminanti.....ora ho capito che a volte dopo alcune uscite ho avuto dolori alle ginocchia...infatti faccio l'errore di portarmi avanti con il corpo...mi sa che devo anche fare alzare il maunubrio della bici......:cry:

beh dipende anche dall'altezza della sella..magari basta alzarla leggermente!!
in modo ke le gambe lavorino allungandosi quasi del tutto!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
beh dipende anche dall'altezza della sella..magari basta alzarla leggermente!!
in modo ke le gambe lavorino allungandosi quasi del tutto!
...Già fatto.....anzi a dire il vero avrei bisogni ancora di qualche centimetro in piu di sella ..... e proprio per questo mi trovo sbilanciato in avanti .....
ho le braccia lunghe ceh un po compensano solo che il peso risulta sbilanciato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.